Vai al contenuto

Armi esotiche


DOM

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!! non so se dovevo postare qui comunque volevo sapere se esiste già una lista di tutte le armi (esotiche comprese) e la loro descrizione..

Se nn esiste potremmo farla noi..cioè..detto tra me e voi io nn so fare niente con il computer quindi potreste farla..no?? beh insomma la mia è un idea..

Grazie della vostra pazienza nei miei confronti!! ahah ciao a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao DOM e benvenuto.

Scrivo un post un po' inutile dato che faccio il mago da una vita e di armi, esotiche o meno, non so una cippa.

Hai provato a googleare un po'? Credo che di liste simili in inglese ce ne sia un fottio, ma non saprei dirti per l'italiano...

A presto e buona fortuna della tua ricerca!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è male come proposta, visto che ci sono una barcata di armi esotiche e non, raccolte in altrettanti manuali.

purtroppo io non avendo appunto i manuali non posso essere d'aiuto.

A questo proposito servirebbe anche una bella lista dei talenti che raccolga sia quelli del manuale del giocatore e quelli dei vari complete e guide per classi (pugno e spada, tomo e sangue, canto e silenzio, ecc).

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh..anche io nn ho i manuali..mi è venuta in mente questa cosa perchè volevo fare un maestro di armi esotiche allora....era solo un idea cmq..anche perchè non so quanto possa essere di aiuto..Se avete bisogno cmq contattemi pure e farò del mio meglio!!..ciao ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...