Vai al contenuto

AAA Cercasi PF per PG nn morto


Angelo Caduto

Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Salve a tutti,

ho bisogno della comunità per trovare un oggetto qualsiasi presente nelle edizioni 3.0 e 3.5 che riesca ad incrementare i PF di un non morto.

E' al 15 livello e ha 118 PF aiuto la cosa inizia a essere pesante visto la mole degli avversari.

Purtroppo di oggetti magici non me li ricordo, ma potresti prendere Robustezza migliorata (perfetto combattente e liber mortis) come talento per recuperare almeno 15 pf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...eh, purtroppo (a parte il talento Robustezza Migliorata, che però ha come prerequisito Robustezza) non c'è molto altro (almeno che io conosca). Un'idea (ma che funziona solo in fase di creazione) è una zona soggetta a dissacrare, con un bell'altare: in questo modo, tutti i non morti creati nella zona guadagnano un bonus di 2 pf per DV...potrebbe esserti utile per il prossimo PG non morto che farai.

Un'altra possibile soluzione è ottenere in qualche modo (ma non saprei davvero quale! Forse attraverso qualche powerplayerata...) la qualità speciale Unholy Toughness, che ha ad esempio il Boneclaw del Monster Manual III: permette a un non morto di avere pf bonus pari al suo modificatore di Carisma x DV.

Se il tuo creatore avesse avuto il talento Artigiano di Cadaveri (Liber Mortis), avresti avuto altri 2pf extra per DV, e +4 alla Forza ^__^;

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...eh, purtroppo (a parte il talento Robustezza Migliorata, che però ha come prerequisito Robustezza)
Robustezza migliorata ha come unico prerequisito Tempra +2

oppure qualcosa che ti conceda punti ferita temporanei in caso di bisogno...
Il problema che al momento l'unico che ricordo sono i braccialetti della Cos, che non hanno effetto su un non morto
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure pensandoci bene puoi usare uno o più desideri per massimizzare i pf o aggiungerne di nuovi, tipo 10pf per desiderio potrei concenderli come master ponendo un limite massimo di 5 e considerando che sei un non morto, sarebbero da interpretare come una robustezza aggiuntiva del tuo corpo che essendo un oggetto e non materia vivente è decisamente + semplice da potenziare

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho bisogno della comunità per trovare un oggetto qualsiasi presente nelle edizioni 3.0 e 3.5 che riesca ad incrementare i PF di un non morto.

E' al 15 livello e ha 118 PF aiuto la cosa inizia a essere pesante visto la mole degli avversari.

Oggetti non ne conosco... ma sul LIBRIS MORTIS ci sono un paio di feat (talenti) utili a tale scopo... Adesso non ne ricordo i nomi però :redface: ... :banghead: UNHOLY TOUGHNESS dovrebbe essere uno... ;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta per solkanar:

la razza del mio personaggio è il cavaliere della morte (monster manual II) indebolito per avere un Lep di 3 invece che di 5....essendo il mio creatore una divinità (Bane del Faerun) immagino che quell'abilità ce l'abbia........adesso controllo...grazie a tutti cmq e se vi viene in mente qualcosa postate! grazie mille!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...