Vai al contenuto

Mazzo rosso-blu replicazione e danni eccessivi.In realtà fa schifo mi aiutate?please!

Risposte in primo piano

Concordo con Mago, le tue proposte costano tutte un sacco e il gioco non vale la candela.

Vuoi una carta carina volante/counter? Il Draghettino codapunta. Avrei detto il Cucciolo di codapunta, ma purtroppo non è T2. :-( Potevano ristamparlo in nona...

• Risposte 46
  • Visualizzazioni 11k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Magoselvaggio
    Magoselvaggio

Secondo me il genio illuminato fa schifo, meglio niv-mizzet che se lo incanti con "Ophidian Eye" Info: [Edition] = Time Spiral (TSP), = Blue, [Rarity] = Common, [Cost] =

• Confermo la tua scelta Szadek, toglierei i Tibor e Lumia e (forse, ma non sono sicuro) gli indebolimento magico (ma non si resta troppo scoperti dalle altre magie togliendo anche questi?). &#

• Autore

Ok allora il draghetto è ottimo.L'apprendista audace?Poi ho trovato l'immagine sfuggente,draghetto del vento e il rapace del gelo(devo però sost. le terre con le corrispettive innevate).

• Autore

Nessuno?Che ne pensate del guizzo di fiamme e delle carte creatura sopracitate?

Se nn mi dici che fanno pe me è come se nn dicessi niente...

Te l'ho detto che nn conosco tutte la carte per nome... ;-)

• Autore

Ok:

Apprendista 1UU 1/1

TAP sacr. l' apprendista:counterizza una magia

Imm. sfuggente 2U 2/1

1U:riprendi l'immagine

Draghetto vento 2U 2/2

volare

Rapace del gelo 2U 2/2

volare

Neve Neve:non può essere bersaglio di magie

Per il rapace ci puoi pensare perchè ha quell'abilità in + che nn è male ma cmq nessuno di questi tiene conto dell'idea base del mazzo, se nn ho capito male dovrebbe essere un mazzo che controlla e spara...

Guarda c'è una combo con i dragonauti in miniatura e una carta che nn mi ricordo come si chiama...

Dragonauti: 1RU 1/3 volare ogniqualvolta giochi una magia ist o stre i drag prendono +2/+0 fino alla fine del turno

Altra carta: 1RU Istantaneo una creatura bersaglio prende +4/+0 e un'altra creatura bersaglio prende -4/-0

So che nn sembra un gran che ma valuta bene perchè i dragonauti sono un finish niente male...

Come counter per me è forte anche quello di coldsnap

(ovviamente nn ricordo il nome :-p ): 1U Ist neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore nn spenda 2 + altri 2 per ogni altra (---) presente nel tuo comitero

• Autore

La counter è strapparune, è molto buona.