Vai al contenuto

Mazzo rosso-blu replicazione e danni eccessivi.In realtà fa schifo mi aiutate?please!


Szadek

Messaggio consigliato

Ecco un mazzo ur di mia invenzione.Mi piace molto e vorrei migliorarlo.

Terre

11 montagna

9 isola

2 ebollitori izzet

Creature

2 dragonauti in miniatura

2 mago della gilda izzet

2 gelettrodo

2 genio illuminato

2 flettomante goblin

2 Tibor e lumia

Altre

4 piromantici

2 indebolimento magico

2 ricerca compulsiva

2 mitraglia

4 predire il tempo

2 vortice celebrale

4 shock

4 rito della fiamma

2 linea di pensiero

2 boomerang

è un mazzo per il t2 e ha diversi modi di vincere:

1-genio illuminato+rito della fiamma+piromantici(shock,mitraglia):g.ill.+rito fiamm.=mana infinito che replica i pirom.

2-genio illuminato+vortice celebrale su opp.=10 danni se repl. 2 volte

3-tibor e lumia+dragonauti+altre magie=magia blu che da volare a tibor e +2 ai drag.poi faccio piazza pulita delle creature nn volare in campo giocando le rosse con tibor a att. con i dragonauti che con tutte le magie che ho giocato sono dei bestioni.

Che ne dite ,potete aiutarmi?grazie anticipatamente

:bye:;-):-);-):bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me il genio illuminato fa schifo, meglio niv-mizzet che se lo incanti con

"Ophidian Eye"

Info: [Edition] = Time Spiral (TSP), = Blue, [Rarity] = Common, [Cost] = 2U, [Type] = Enchantment - Aura

CARD TEXT: Flash (You may play this spell any time you could play an instant.) Enchant creature Whenever enchanted creature deals damage to an opponent, you may draw a card.

Vinci e basta...

Non dico che deve essere la tua tecnica ma è un modo per vincere...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, avevo sentito qualcosa del genere ma con curiosità, è simile no?Il genio però vorrei tenerlo per le varie combo(mana infinito, e replicazione di mitraglia che ad ogni replica da 1 danno in +).Se mettessi 1 niv-mizzet e 2 quell' aura che hai detto tu al posto dei 2 tibor e lumia e di 1 piromantici?Avete altri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vortice celebrale:

1RU istantaneo

Il giocatore bersglio pesca 2 carte poi il vortice celebrale gli infligge tanti danni quante sono le carte che ha pescato in questo turno.Molto comodo sia per te che per l'avversario.Se replicato 1 altra volta col genio dovrebbe fare circa 10 danni(avviso che nn sono un genio in matematica).Non sembra ma vale ed è molto utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

M disp per te ma insisto per il vortice, ci devi pensare 1000 volte prima di giocarla perchè ti fai danni se peschi e se la usi per far danni all'avversario gli fai pescare 2 carte...

A questo punto è meglio quella che ti fa tirare la moneta e se vinci il lancio giochi un altro turno...

Novelle nn la devi considerare una carta da usare subito anzi, se nn ti serve nn la usi affatto, è semplicemente risolutiva nel momento che resti solo con quella in mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse riesco a procurarmi velocizzare, che ne dici?E se mettessi 2 ritorno paraelettrico(nn so se si scrive così)

Velocizzare U istant.

La prox magia stregoneria che giochi in questo turno può essere giocata come un istantaneo

Pesca 1 carta.

Ritorno paraelettrico 3R istant.

Il rit.parael. infligge a un giocatore un ammontare di danni pari al costo in mana convertito di una magia bersaglio.

Assedio delle torri 1R streg.

replicare 1R

la montagna bersaglio diventa una creatura 3/1 è ancora una terra.(non termina alla fine del turno)

Mimofattura 3U streg.

replicare 3U

scegli un permanente controllato da un avversario.Guarda il grimorio di quel giocatore e metti in gioco sotto il tuo contr. una carta con lo stesso nome del permanente scelto.

Scioglivuoto 2U streg.

replicare 2U

Il controllore riprende in mano la creat. bersaglio.

Gigasonno U istant.

replicare U

tappa la creatura bersaglio.

Ne ho messe altre che ho trovato, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è per questo che ho postato le altre stregonerie, nel mazzo nn credo ce ne siano.Gigasonno mi sembra molto valida contro mazzi aggro, li rallenta enormemente (testato).Lo scioglivuoto è sempre contro aggro e va in sinergia con dragonauti che prendono +2+0, replichi scioglivuoto e quando l'opponent nn ha creature attacchi, sicuramente da fastidio.Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...