Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

telecom offre 5Mb a 34 euro!

Risposte in primo piano

Pubblicato

......SI MA IN GERMANIA.

Dopo la Francia, anche in Germania la nostra Alice tenta di accaparrarsi clientela offrendosi a prezzi stracciati. 5 Mb di banda, offerta superiore di quasi dieci volte rispetto alla nostra connessione ormai da terzo mondo, al costo di 34,90 euro mensili.

http://www.alice-dsl.de/opencms/export/de/start.html

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Il problema in Italia è che il mercato delle infrastrutture delle telecomunicazioni è ben lungi dall'essere libero o liberalizzato come è da mò in molti altri Paesi...

Si ma il garante della concorrenza cosa fa dorme????

Non è possibile continuare così, questo è abuso di posizione dominante bello e buono...

Vi è mai capitato di rispondere ad una incredibile offerta adsl di un tipo della telecom? L'ultima volta mi sono piegato dal ridere... della serie:

Io:-Guardi, visto che in Francia hanno il doppio di banda che in Italia, a metà prezzo, preferisco aspettare...-

Centralinista:-Sì, ma l'Italia è un paese arretrato e sa la Telecom non può fare tutto e subito.-

Io:-bene, se non lo fate voi allora aspetterò che lo faccia la concorrenza-

Centralinista (acida):-Potrebbe aspettare una decina d'anni-

Io:-Non importa, ho pazienza e confido nei vostri avversari commerciali...-

Si ma il garante della concorrenza cosa fa dorme????

Non è possibile continuare così, questo è abuso di posizione dominante bello e buono...

Non tecnicamente, anche perchè ha precisi obblighi di legge (Telecom, intendo) che tendenzialmente rispetta per garantire la possibilità a "chiunque" di offrire condizioni almeno pari alle sue (non può, ad esempio, affittare le sue infrastrutture a terzi ad un prezzo "arbitrario" giusto per scalzare gli avversari più pericolosi).

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.