Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Way of the wicked - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Abbiamo anche 1265 monete d'oro da dividerci :)

• Risposte 227
  • Visualizzazioni 10,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Manca il master o qualcuno deve ancora rispondere? :o

io devo ancora rispondere, scusate :( per fortuna ancora 1 mese (d'inferno e di concentrati di verifiche xD) e la scuola finisce =.=

Ma per un post semplice credo che bastino 5 minuti e credo che tutti lì hanno 5 minuti (dal bagno ad esempio ;)). Così possiamo andare avanti.

Ovvio il master ha bisogno di molto più tempo per rispondere. Ma un giocatore non dovrebbe avere così tanta difficoltà. Non pretendo che si debba rispondere ogni giorno. Ma siamo fermi da martedì :(

devo guardare come spendere anche io quelle monete, oggi comunque risponderò

Per Per l'uso delle monete volete fare un post in game o posso scrivere qua per velocizzare il tutto?

Tanto non credo che ai fini del gioco sia rilevante

• Autore

Scrivete pure qui i vostri acquisti se volete.

Io volevo proporre di comprare una bacchetta di cura ferite leggere piuttosto che spendere soldi in pozioni che sono molto costose.

Dividiamo i soldi che ci ha dato extra in cardinale e prendiamo la bacchetta.

Se tutti sono d'accordo, e il cardinale lo permette, io sono più che felice di fare una colletta per una bacchetta, consierato che io alla fine devo prendere solo delle munizioni al momento ci posso mettere 194 mo di quelle del cardinale.

A me sta bene, posso mettere 110 mo per la bacchetta collettiva.

Una bacchetta? Che tipo di bacchetta? Comunque abbiamo anche le 1265 MO raccimolate nella prigione...

Cura leggere, più efficiente delle pozioni come rapporto costo/benefici.
Però la può usare solo uno, e se quell'uno manca... qualche pozione servirebbe comunque

Per questo chiedevo... chi è che la sa usare? Considerate che Theawyn ci lascia...

Edit: @DM: mi sfugge un dettaglio: il mio libro di incantesimi è quello che avevo preparato quando ho fatto la scheda oppure è un libro bianco?

Modificato da Lares

Per me va bene, metto 180 monete per la bacchetta. La so anche usare, quindi posso prenderla io se non la vuole nessun altro.

• Autore

Potete prendere la bacchetta senza problemi. Il Cardinale vi ha offerto dei soldi, non vi ha detto che dovete spenderli individualmente.

@Lares Il libro contiene tutti gli incantesimi che avresti ricevuto al primo livello e che guadagni con il secondo.

Altra domanda: per i pf col nuovo livello come facciamo?

Edito per non fare nuovo post

Ok, allora trascrivo tutti gli incantesimi di primo livello trovati sul libro del mago, meno quelli di ammaliamento e necromanzia (quindi solo charme mi pare...ah no, anche sonno, nonostante il mio manuale lo dia come divinazione... boh). Sono 7, per un totale di 70 MO e 7 ore. Aggiungo anche invisilbilità di secondo, anche se non lo posso ancora lanciare (essendo della mia scuola di specializzazione lo trovo subito interessante), sono altre 40 MO e 2 ore. Totale 110 MO e 9 ore. Il resto (90 MO) lo dò per la bacchetta. Il libro del direttore lo tengo ancora, visto che mi manca ancora qualche incantesimo da trascrivere, così riesco pure a salvare le pergamene di dardo incantato e invisibilità.

Per il resto mi tengo l'arco e le frecce recuperate in prigione. A proposito, l'arco è marchiato come le spade? Mi pareva di no, per questo lo tengo... La spada la butto perchè marchiata.

Alla fine chi vuole la pietra Ioun che fa luce? Arthur era l'unico ad essersi fatto avanti, ma è sparito.

Modificato da Lares

• Autore

Metà dado oppure tiro io.

Delle armi trovate a Branderscar, le uniche non marchiate sono frecce, mazze (club, non ricordo se è la traduzione corretta) e le armi nel mucchio delle armi confiscate. Tutto il resto è invendibile, ma il marchio non è eccessivamente visibile, è difficile che in combattimento o durante una conversazione qualcuno si accorga che avete armi della prigione.

Sinceramente non ricordo da dove ho preso quell'arco, ma essendo di legno non gli si può dare un a "limata" per toglierlo?

• Autore

Sì, senza problemi.

Con le 24 monete (piu i miei soldi) residue compro una pozione di cura ferite leggere da tenere in caso di emergenza

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.