Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Way of the wicked - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Credo che per me sia un pò un problema personale, in questo periodo ho effettivamente poca voglia di fare molto, probabilmente anche a causa di qualche problema che è sorto con il mio gruppo su skype.

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 227
  • Visualizzazioni 10,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Master ho postato poco prima di te nel TdG.

• Autore

Grazie della segnalazione!

• Autore

Zyloth, avete tutti gli incantesimi preparati. Se ti ricordi il bardo di Calimarta ne ha anche usato uno.

Se vuoi lanciare un incantesimo puoi correggere la tua azione, altrimenti vado avanti.

Master, sei cosi crudele da volermi tenere nascosti i miei tiri per stabilizzarmi? nemmeno a sapere quanto ci sono andato vicino? xD

Veramente l'ha scritto:

Tyrael, costituzione: 8+2-1 = 9 --> Fallito (CD 10), perdi un altro PF

Forse era meglio vivere nell'ignoranza :)

Dici? mi ero perso totalmente qualche post, il semplice fatto di aver chiesto me li ha fatti notare, stavo pure per risponderti "ma dove? io non li vedo 0.o" xD

Oltretutto se ora ho fallito presto o tardi riuscirò, è molto più facile checon la 3.5 stabilizzarsi xD

• Autore

Gli unici tiri che nascondo sono quelli che potrebbero fornirvi qualche informazione di troppo, come le prove di percezione, intuizione e conoscenza o le prove contrapposte. I tiri salvezza li segno sempre.

Credevo fosse stato dimenticato in verità, ma dopo il messaggio di lares lo ho trovato.... Non dovrei leggere il forum all'una di notte xD

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Tutto a posto? Vedo che il ritmo si è ridotto parecchio.

Nei giorni precedenti ho avuto solo il tempo di rispondere alle mie campagna come DM. Ora è tutto a posto e ci sono di nuovo.

io ho finalmente trovato un lavoro, ma si sta rivelando molto più pesante del previsto :(

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Come probabilmente avrete notato, da venerdì il forum è in modalità provvisoria e tutto quello che viene scritto per una settimana sarà irrimediabilmente perso col cambio di piattaforma. In linea di principio sarei dell'idea di sospendere la campagna fino a quando il forum sarà di nuovo operativo al 100%, ma se avete delle altre alternative se ne può discutere.

Per quanto riguarda la campagna, per ora non sono intervenuto molto perché non ho bene in chiaro come volete agire con i due in cucina.

Io direi di sospendere.

Direi anch'io di sospendere per ora...

• 3 settimane dopo...

Ragazzi, io quindi non ho capito che cosa facciamo con i due cuochi.

Speravo rispondesse Tyrael.... ma se non lo fa andiamo avanti noi, direi segando i due cuochi.

<--- Tyrael

Come personaggio non sono entrato nel discorso perchè per lui eliminarli o sfruttarli è uguale, se si decide di segarli vedo di fare il mio lavoro xD

Anche io voto per farli fuori. C'era però la mezza idea di avvelenare in qualche modo le restanti guardie, o sbaglio?

di mezze idee ce ne stavano diverse, per questo non sapevo cosa fare.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.