Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Maschera della Mummia - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Ciao a tutti! Sono zinco, per ora, il sostituto per la vostra convocatrice :)

Lone mi linkeresti ia scheda della convocatrice che con il passaggio l'ho persa?

• Risposte 139
  • Visualizzazioni 6,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ciao Zinco benvenuto :)

Che farai, terrai Syrilia o avremo un nuovo compagno?

Finchè sarete nel dungeon userò Syrilla per poi cambiare con un mio pg sempre convocatore 

• Autore

Devo caricare un'immagine, ma il portatile fa il prezioso -.- provvedo domani con il PC fisso, così si va avanti :)

@Lone Wolf

Ho una domanda riguardo alla pg: io adesso sono dentro all'eidolon vero? E grazie alla classe ho sia gli hp miei(8) sia quelli della creatura(11)? E come attacchi ho quelli dell'eidolon( 2 artigli 1d4 +1d6 bleed) e 1morso(1d6)?

• Autore

Zinco 

Usi i PF dell'eidolon come punti ferita temporanei :) inoltre sì, usi i suoi attacchi con artigli e morso per combattere. Mi servirebbe che iniziassi a ruolare la PG con alcuni giramenti di testa e simili, in modo da poter attuare il mio "piano" per far entrare in scena Lem :)

Zinco 

Contenuto nascosto

Giramenti di testa nel senso letterale di stare male? O colpi di "pazzia"? 

• Autore

Zinco

Malore. La mia idea è creare una sorta di "malattia" che colpisce i convocatori sintetisti quando stanno per troppo tempo fusi con il loro eidolon. Il malore verrà avvertito da Sirylia, identificato da Lem e quindi lei fuori e lui dentro il gruppo :)

• 2 settimane dopo...

Ciao :) Lunedì sono stato operato agli occhi. Mi dispiace non avervi avvertito prima ma il giorno è stato spostato all'ultimo momento.

L'operazione è andata bene e ora sto recuperando,  ma ci vorrà un pò per la piena operatività, dunque volevo avvertirvi che per un pò di giorni potrei avere una frequenza meno assidua, della serie 1 post ogni 2 giorni, spero non sia un problema :) 

• Autore

Wow, rimettiti allora :) operazione laser per eliminare gli occhiali?

• Autore

Domani parto e sarò via fino a domenica sera. Potrei riuscire a postare nei PbF dove gioco, ma per quelli che mastero mi è impossibile data la mancanza di materiale. Quindi ci sentiamo domenica verso le 20, buon fine settimana gente :)

Wow, rimettiti allora :) operazione laser per eliminare gli occhiali?

Magari, purtroppo il mio difetto non può essere corretto col laser. Trattandosi di uno sfiancamento progressivo della cornea l'intervento è volto a bloccare tale evoluzione (e quindi congelare il problema) piuttosto che eliminare la cosa :) 

Non per farmi i cavoli tuoi ma hai per caso il cheratocono?(nel caso saremmo in 2 )

Oh, salve collega! :)

Sì, sì, precisamente quello! All'occhio sx e basta, per fortuna. Ho fatto l'intervento di cross-linking

• Supermoderatore

Per i pf non mi ricordo se è stato detto ma si tira o prendiamo la media?

• Autore

Tiro io, vi metto sotto spoiler i risultati del dado

Alone

6

Shevrar

7

• Supermoderatore

Ok, domandona da mille punti, mi piacerebbe poter usare in futuro col mio pg una sword, temple. Dici che ci può stare o il flavour non ti convince.

Comunque eccoti la scheda aggiornata

• Autore

Nessun problema per la spadozza :) però non avrei difficoltà a colpire visto che hai Forza 10 e alla temple sword non puoi applicare arma accurata?

• Supermoderatore

Era per avere un'arma tagliente di qualche tipo, visto che non mi pare in pathfinder ci siano modi (oltre agli style feats) per far cambiare tipo di danno al colpo senz'armi. Se invece esistono indicameli e lascio stare :D

Modificato da Alonewolf87

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.