Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1052140

Allora, abbandonata l'idea di giocare un alchimista-mastro chimico (visto che imho rende al meglio in una campagna normale in quanto a ruolabilità) ho optato per un più classico ladro..

Ecco quello che ho buttato giù:

Ladro, umano (con privilegio di classe +1/6 talento da ladro)

FOR 10

DES 16 (+2 dell'umano)

COS 14

INT 12

SAG 13

CAR 10

(boh, non sono tanto convinto con le stats, però non saprei come altro metterle, fermo restando che vorrei evitare punteggi negativi in FOR o CAR)

Talenti: iniziativa migliorata, combattere con due armi

mi mancano da decidere i due tratti, per ora non ci ho ancora guardato, se qualcuno ha qualcosa da proporre ben venga ;)

Cosa ne pensate? consigli? specie per le stats iniziali, ed eventualmente i due tratti, ma anche per un avanzamento successivo

  • Replies 9
  • Views 808
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_1052160

Saggezza 13: se hai in mente di alzarla a 14 ok, altrimenti portala a 12 e fai salire la Forza a 11, in modo da aumentare il carico che puoi trasportare :)

  • Author
comment_1052189

Osti è vero, sono un babbo, non ci avevo pensato XD

Ottima idea, thanks..

Anche perchè penso che aumenterò sempre e solo DES..

  • Author
comment_1052247

Si si grazie, ci avevo già pensato..

di base penso opterò per spade corte, poi guardo con calma se tra i vari manuali c'è qualcosa di migliore, anche se il danno base dell'arma è un pò secondario con questa build XD

EDIT: domanda: come vedete il Sicario/Slayer al posto di un ladro?

Stavo guardando questa classe...secondo voi com'è? valida, non valida?

Mi sembra più incentrato sul combat (ok, perde un pò di attacco furtivo, ma in cambio guadagna bab pieno, d10 di vita e "vittima prescelta") perdendo un pò di versatilità out of combat (meno skills ad esempio)

Cosa ne pensate?

  • Author
comment_1052267

Se ti va di investire su un talento, trovo piuttosto caratteristico un ladro knife master con due kukri (per l'alto valore di critico). Se usi pugnali o armi simili i tuoi furtivi fanno d8 invece di d6.

mmm aspè, il talento sarebbe per prendere la competenza con i kukri giusto?

  • Author
comment_1052356

Cosa ne pensi dello Slayer invece?

Come caratteristiche pensavo di tenere più o meno le stesse, come talenti probabilmente converrebbe sostituire comb con due armi (che potrei prendere attingendo agli stili del ranger) con qualcos'altro (arma accurata maybe?)

Create an account or sign in to comment