Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Personaggi di Classe #3 - Patrono Ultraterreno: La Fame Folle

Oggi lo chef ci consiglia un Warlock che trae i suoi poteri dal cannibalismo, buon appetito!

Read more...

Recensione: Emerald City, ambientazione e avventura per Mutants&Masterminds

Recensione: Emerald City, ambientazione e avventura per Mutants&Masterminds

Read more...

Waterdeep: il Furto dei Dragoni. Remix - Parte 1C: Fazioni dei Personaggi

Proseguiamo nel remix proposto da The Alexandrian dell'avventura Waterdeep: Il Furto dei Dragoni, finendo di parlare delle fazioni presenti a Waterdeep.

Read more...

In arrivo la Guida di Van Richten a Ravenloft, la Guida Omnicomprensiva di Xanathar e lo Schermo del Dungeon Master Reincarnato

Sono stati annunciati ufficialmente dalla WotC tre nuove localizzazioni italiane di prodotti per D&D 5E.

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design #13: Le Quattro Fasi della Magia - Parte 3

Lew Pulsipher ci propone una serie di domande circa la diffusione della magia nel mondo di gioco, offrendo spunti di riflessione sui quali costruire campagne e ambientazioni più interessanti. 

Read more...

Un inaspettato compito


OminoMagico

Recommended Posts

@Ocean Finch e Welldi Bruciafrasche

Spoiler:  
Vi trovate nella taverna del Drago Ruggente. Avete appena ordinato da mangiare e da bere. Mentre aspettate di essere serviti avete il tempo di osservare il locale. Costruita interamente in legno e su un unico piano, la locanda e’ abbastanza affollata. L’arredamento e’ molto semplice, panche e tavoli in legno, un tappeto fatto di pelliccia di orso ricopre parte del pavimento e un piccolo camino riscalda la stanza.

Finalmente il locandiere torna con la vostra ordinazione, sopra vi sono due piatti di stufato ancora fumanti con una grossa pagnotta e una brocca di vino. Mentre mette giu’ i piatti vi dice

Ecco a voi signori. Spero sia di vostro gradimento. sta per andare via, quando si gira nuovamente Quasi mi scordavo; un signore molto elegante mi ha chiesto di consegnarvi queste lettere.

Osservate la vostra lettera per qualche istante. Ognuna e’ sigillata con della ceralacca che reca il simbolo di una torre. La aprite e iniziate a leggere le poche parole vergate di nero inchiostro

@lettera Ocean

Spoiler:  
La seguente lettera rappresenta un invito ufficiale alla reggia di Lord Liberpax, la Torre di Ferro. Il Lord richiede il vostro aiuto, dietro lauto compenso, per una questione che le sara’ rivelata solo una volta arrivato. Si presenti con questa lettera alla Torre di Ferro entro sette giorni a partire da domani. Se non si presentera’ entro questo lasso di tempo, lo considereremo un rifiuto.

@lettera Welldi

Spoiler:  
La seguente lettera rappresenta un invito ufficiale alla reggia di Lord Liberpax, la Torre di Ferro. Il Lord richiede il vostro aiuto, dietro lauto compenso, per una questione che le sara’ rivelata solo una volta arrivato. Si presenti con questa lettera alla Torre di Ferro entro sette giorni a partire da domani. Se non si presentera’ entro questo lasso di tempo, lo considereremo un rifiuto.

@Whoran

Spoiler:  
Sei intento a girovagare per le vie di Solaria, osservando gli imponenti palazzi e l’immensa quantita’ di persone che, come in un formicaio, si muovono e lavorano incessantemente.

Per prendere il respiro, decidi di inoltrarti in una delle strette vie secondarie. Mentre giri l’angolo, d’improvviso, un uomo ti appare davanti. Ha circa trent’anni, di bell’aspetto. Ha gli occhi azzurri e dei curati baffi all’insu’. E’ vestito con un elegante completo blu scuro, completato da un cappello. Ti guarda con un sorriso quando, per istinto, metti la mano sull’arma.

Tranquillo, non ho cattive intenzioni. la sua voce e’ gentile e suadente Vengo per conto di Lord Liberpax. Sono stato incaricato dal mio signore di darle questa. Infilata la mano nella tasca interna della giacca, tira fuori una lettera e te la porge. Sappiamo chi sei, e abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Osservi la lettera e, appena rialzi lo sguardo, ti accorgi che l’uomo e’ sparito. Stranito dalla situazione, rigira la lettera fra le dita. Chiusa con della ceralacca, noti che vi e’ rappresentato il simbolo di una torre.

@lettera Whoran

Spoiler:  
La seguente lettera rappresenta un invito ufficiale alla reggia di Lord Liberpax, la Torre di Ferro. Il Lord richiede il vostro aiuto, dietro lauto compenso, per una questione che le sara’ rivelata solo una volta arrivato. Si presenti con questa lettera alla Torre di Ferro entro sette giorni a partire da domani. Se non si presentera’ entro questo lasso di tempo, lo considereremo un rifiuto.

@Glim

Spoiler:  
Stai suonando il tuo strumento in una delle piazze minori di Solaria. Una contenuta folla di persone si e’ fermata per ascoltare la tua melodia e, di tanto in tanto, alcuni passanti ti lasciano qualche moneta. Improvvisamente, pero’, una persone in particolare cattura la tua attenzione. E’ un uomo dagli occhi azzurri e con dei baffi portati all’insu’. Veste con un elegante abito blu, con tanto di cappello. Si avvicina con noncalanche a te e, mentre passa, lascia ai tuoi piedi una lettera. Dopo aver alzato il cappello in segno di saluto, si allontana sparendo in mezzo alla folla.

Dopo aver finito di suonare, metti via il tuo strumento raccogliendo anche le monete. Finalmente guardi anche la lettera. Chiusa con della rossa ceralacca vi e’ impresso il simbolo di una torre.

@lettera Glim

Spoiler:  
La seguente lettera rappresenta un invito ufficiale alla reggia di Lord Liberpax, la Torre di Ferro. Il Lord richiede il vostro aiuto, dietro lauto compenso, per una questione che le sara’ rivelata solo una volta arrivato. Si presenti con questa lettera alla Torre di Ferro entro sette giorni a partire da domani. Se non si presentera’ entro questo lasso di tempo, lo considereremo un rifiuto.

@Tutti

Spoiler:  
Come avete visto, non partire tutti assieme. Rispondete quindi sotto spoiler indirizzandolo a me o (eventualmente) all'altro giocatore che si trova con voi (parlo per BCrisis e 4219). Quando vi incontrerete vi chiedero' di fornire una descrizione fisica del vostro pg, in modo che tutti abbiano un'idea del vostro aspetto. Spero vi potrete divertire a giocare questa avventura.

Informazione: l'ora e' circa mezzogiorno, il cielo e' sereno e c'e' il sole. Contate pero' che e' inverno, quindi la temperatura e' intorno a zero gradi.

@regole per scrivere

Spoiler:  

Grassetto: parlato.

Corsivo: pensato.

Si scrive in prima persona.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

@Descrizione Pg @OminoMagico @4219

Spoiler:  
Ocean Finch è un ragazzo di 22 anni, possiede un chioma dorata che gli arriva fino al collo e che cerca in ogni modo di curare alla perfezione, i suoi occhi sono di un blu che rispecchia il profondo del mare, è alto circa un metro e ottanta, uno standard abbastanza alto per i ragazzi umani della sua età ed è molto attento alla sua salute e cerca sempre di tenersi in forma per le sue avventure, ha un aspetto abbastanza effeminato, anche se nei modi e nell' atteggiamento non lo è affatto, i lineamenti del suo viso sono molto androgini ed eterei, ed è molto apprezzato dalle sue coetanee. Riguardo al suo carattere è abbastanza introverso, riesce difficilmente a stringere amicizie, ma quando riesce a conoscere qualcuno non si fa problemi a farsi apprezzare. In genere è un ragazzo abbastanza tranquillo, quando però qualcuno gli fa un torto riesce ad essere molto vendicativo e non si fa problemi a proteggere ciò che gli sta a cuore.

@OminoMagico @4219

Spoiler:  
Non faccio neanche in tempo ad asciugarmi la bava che ho per la fame ed a sentir i buoni aromi provenienti dalla pietanza che subito l' oste mi consegna una lettera, " La ringrazio buon uomo"gli dico con tono infastidito, cosicché mi accingo a leggerla: "La seguente lettera blabla bla Lord Liberpax richiede il vostro aiuto blabla si presenti con questa lettera alla Torre di Ferro entro sette giorni blablablabla." "Accidenti!!" penso tra me e me, "Non pensavo di essere così famoso! mentre metto via la lettera nello zaino, noto che anche al mio amico conosciuto tempo fa in città, gli è stata recapitata una lettera dallo stesso oste e gli domando per curiosità cosa c'è scritto nella sua.
Link to comment
Share on other sites

Descrizione PG:

Spoiler:  
Welldi ha 22 anni, pur sapendo essere di buona compagnia cerca sempre un rifugio in sé stesso mettendo un muro tra lui e gli altri. Per questo copre sempre il volto, incorniciato da lunghi capelli neri e lisci, sotto una mascherina ed un cappuccio. La sua altezza è nella media, di corporatura esile, quasi malata a causa della vita sregolata.

@OminoMagico @BCrisis

Spoiler:  
"... Non che mi spiaccia la sua compagnia, ma se fossi riuscito a sparire con un po' del suo oro sarei molto più contento. D'altrocanto, non mi sembra il caso di lamentarsi: è stato comprensivo, mi sta dando una mano e di tanto in tanto un po' di compagnia devo concedermela, ho bisogno di un contatto con una realtà differente dalla mia, per capire se essa esiste soltanto nella mia testa... Sì, alla fine è andata bene com'è andata. Stufato. EH?!"

L'odore dello stufato ha interrotto il flusso di coscienza: mi trovo davanti il Guerriero, lo stufato... ed il locandiere che si è appena girato e sta tornando da noi.

Locandiere: Quasi mi scordavo; un signore molto elegante mi ha chiesto di consegnarvi queste lettera.

Leggo con sospetto la lettera.

"E' impensabile che qualcuno mi scriva, vivo praticamente nell'anonimato! Addirittura un invito? Un Lord? Cosa può volere da un ladro? Non faccio certo parlare di me e se l'avessi fatto, sicuramente non in bene. Sono soltanto un'ombra che vive rovistando nelle tasche e nelle case di rispettabili cittadini. Questa cosa non mi piace per niente, ma non so se mi convenga metterci il naso in mezzo. Non voglio trovarmi immischiato in qualcosa più grosso di me... e sono tante le cose più grosse di un halfling. Devo riflettere..."

Vengo di nuovo sbattuto violentemente fuori dal mio flusso di coscienta, questa volta dal Guerriero, mi chiede cosa ci sia scritto nella mia lettera.

Spiacente, Guerriero, questioni personali. E nella tua cosa c'è scritto? L'ho visto, sai, quel sorriso compiaciuto ahah

Prima ancora che possa rispondere, tiro fuori dalla tasca un portamonete sonante e ne prendo una moneta d'oro falsa, fisso dritto negli occhi il locandiere ed inizio a giocare con la moneta mettendo la mano con cui la tengo bene in mostra.

Posso chiederle un'informazione, se non le reca disturbo? Ovviamente, non è mia intenzione privarla inutilmente del suo tempo.

Mi avvicino a lui con tutta la sedia e gli porgo il portamonete.

Sto cercando un certo Bruciafrasche, un halfling, non è un tipo che si fa notare molto, ma credetemi se lo conosceste capireste al volo di chi io stia parlando. Non mi interessa qualcosa in particolare, ditemi tutto quel che sapete.

Mentre attiro l'attenzione del locandiere sulla moneta ed avanzo proposte allettanti, continuo a cercare contatto visivo e cerco di infilare l'altra mano in una delle sue tasche.

Link to comment
Share on other sites

@OminoMagico @4219

Spoiler:  
Alla negazione dell' halfling di rivelarmi i contenuti della lettera rispondo con un sorriso beffardo, mentre lo lascio giocare con l' oste mi accingo a mangiare lo stufato con ingordigia, sembrava quasi come se fossi stato a digiuno da un paio di giorni....
Link to comment
Share on other sites

Descrizione PG

Spoiler:  

Glim è il classico gnomo dei boschi: alto poco più di 1 metro, corporatura minuta che gli permette di esibirzi con grazia e leggerezza nei suoi balli. Capelli biondi con qualche venatura marroncina e carnagione scura che contrasta piacevolmente con gli occhi azzurri come il mare.

@OminoMagico

Spoiler:  

Non appena l'uomo misterioso si allontana mi affretto a raccogliere la mia roba: nonostante avessi raccolto ancora poche monete la curiosità di aprire quella strana lettera era troppo forte.

Che strano! Potrebbe essere una trappola di qualche tipo. Anche se per un 'lauto compenso' potrei arrischiarmi ed andare a vedere di cosa si tratta.

Mi avvio lungo la strada

@DM

Spoiler:  

Conosco la strada per arrivare alla Torre?

Link to comment
Share on other sites

@DM

Spoiler:  
Sapere che c'è qualcuno che sa chi sono, qualcuno che manda a cercarmi messi che poi scompaiono misteriosamente nel nulla, non mi mette per niente a mio agio, sono a Solaria solo da un paio d'ore e già questa città mi ha stancato. Lascio cadere la pergamena con l'invito dentro il mio zaino, nonostante la mia innata diffidenza, dentro di me so che mi presenterò all'appuntamento. è pur sempre un aggancio in questa fogna di città, forse mi aiuterà a ritrovare quel maledetto.... Penso incamminandomi verso la Torre di Ferro
Link to comment
Share on other sites

@Ocean e Welldi

Spoiler:  
Well di si allontana dal tavolo avvinandosi al locandiere, mentre Ocean si fionda sul cibo.

Il piccolo Halfling, giocando con la moneta, chiede informazioni all'oste che, un po' spiazzato dalla domanda, non si accorge che nel frattempo la svelta mano del ladro sta svuotando la sua tasca.

Bruciafrasche? No, non conosco nessuno con quel nome, o almeno non ricordo. Non puoi capire quanta gente entri in questa locanda ogni giorno halfling, se mi dovessi ricordare i nomi di tutti quanti ne uscirei matto.

Nel frattempo, mentre mangia, la vista di Ocean viene catturata da un uomo seduto a pochi tavoli da dove si trova.

@Ocean

Spoiler:  
Vedi un uomo non molto alto, capelli corvini scompigliati e occhi verdi. Il suo viso e' piuttosto anonimo. Nonostante tutto, pero', l'uomo guarda nella direzione del tuo compagno e sei sicuro che qualunque cosa stia facendo l'halfling, quell'uomo l'ha visto. Pochi secondi dopo, si alza dal tavolo e, con un sorriso soddisfatto, passa di fianco al locandiere e a Welldi. Dopo aver lasciato qualche moneta sul bancone, esce dalla locanda sparendo dalla tua vista.

@Welldi

Spoiler:  
Il locandiere non sta assolutamente mentendo. Sembra non abbia la minima idea di chi sia Bruciafrasche. Grazie alla tua abilita', comunque, riesci a derubare l'oste di due monete d'oro.

@Glim

Spoiler:  
La lettera e il suo messaggio ti incuriosiscono molto. Molto domande ti sorgono nella testa. Purtroppo pero', non hai la minima idea di dove si trovi questa Torre di Ferro ne hai mai sentito parlare di Liberpax. Chiedendo in giro, potresti ottenere maggiori informazioni.

@Glim

Spoiler:  
Devi specificare che tipo di conoscenze hai scelto (parlo dell'abilita'), inoltre hai cinque punti totali in intrattenere e non quattro come hai scritto. Nel caso scegliessi nobilta' ragalita' potrei darti maggiori informazioni con un adeguato tiro.

@Whoran

Spoiler:  
Dei dubbi iniziano ad assalirti, com'e' possibile che qualcuno sappia chi sei? E come fanno queste persone a sapere di cosa sei capace?Inizi quindi a incamminarti di nuovo per le strade di Solaria, quando ti accorgi di non avere la minima idea di dove si trovi la Torre di Ferro ne, tanto meno, chi sia lord Liberpax. Le strade pullulano di persone, chiedere in giro potrebbe darti maggiori informazioni.

@Tutti

Spoiler:  
Una cosa che mi sono dimenticato di specificare. I tiri li effettuo io e, solitamente, non metto mai i risultati (a parte quando si fanno i critici). Ma se volete, li posso mettere. Ditemi voi.
Link to comment
Share on other sites

@DM

Spoiler:  
XD effettivamente non ci avevo pensato. Raccogliere informazioni (+4) sulla torre, Lord Liberpax e sulle attività dei Segugi in città. per i tiri mi è indifferente

Edit: ho sostituito lo Spadone con un Falchione, spero non sia un problema

Link to comment
Share on other sites

@Dm @4219

Spoiler:  
Ho appena finito di mangiare lo stufato, riempio un bicchiere di vino e me lo bevo tutto d' un sorso per lasciar scorrere meglio quello che ho mangiato, fatto ciò pago il locandiere e lo ringrazio, volgendomi poi all' Halfling gli dico: "Torno in camera, raggiungimi appena hai finito il tuo pasto, ho qualcosa da dirti.." detto questo raggiungo la camera che avevamo affittato per un giorno e mi stendo su letto aspettando il mio compagno.

@DM

Spoiler:  
Quanto Pago? Per i tiri di dado mi è indifferente comunque.
Link to comment
Share on other sites

@DM @BCrisis

Spoiler:  
"Sembra sincero... forse non ha veramente idea di chi io sia, ma allora come sapeva a chi fosse indirizzata la lettera? Che sia stato visto con il guerriero? Lui di certo non passa inosservato, devo liberarmene."

... Grazie dell'informazione. Metta tutto sul conto del Guerriero.

Mi risiedo al tavolo, fisso lo stufato, il mio stomaco parla, non conosco la sua lingua. Ho perso l'appetito, ma non posso digiunare un altro giorno, così controvoglia mi accingo a mangiare e:

"Torno in camera, raggiungimi appena hai finito il tuo pasto, ho qualcosa da dirti." dice il Guerriero.

Gli faccio cenno di sì, mi sbrigo a mangiare e mi dirigo verso la camera.

@DM

Spoiler:  
Mi interesserebbe conoscere i tiri, visto che voglio capire meglio come gestire le varie situazioni da master, ma se sono l'unico interessato non scomodarti.
Link to comment
Share on other sites

@DM @4219

Spoiler:  
Mentre sono steso sul letto sento aprire la porta: "Toh ecco chi è entrato, senti devo parlarti di alcune cose.." mi alzo dal letto e vado incontro all' Halfling.. "mentre stavi derubando quel povero locandiere ho notato un uomo che guardava cosa stavi facendo, forse è meglio se ci allontaniamo da qui, a proposito della lettera che ho ricevuto, essa è un invito a presentarsi alla reggia di un certo Lord Liberpax, riguardo un' incarico, credo che mi dirigerò lì, vuoi seguirmi? Credo si tratti di una buona opportunità sia per me che per te, sempre che essa non sia un inganno, in ogni caso occhi aperti." Detto questo mi allontano ed inizio a preparare la mia roba
Link to comment
Share on other sites

@OminoMagico

Spoiler:  

Lord Liberpax? Non mi sembra di averlo mai sentito durante i miei viaggi o forse sì ma non ricordo, ne ho visti tanti di quei nobili...

Confuso ma visibilmente eccitato percorro la via principale di Solaria in cerca di una taverna nella quale chiedere informazioni.

@DM

Spoiler:  

Ok allora scelto nobilità e regalità, quindi Conoscenze (+6)

Link to comment
Share on other sites

@DM @BCrisis

Spoiler:  
Una buona opportunità, dici? Questo mondo è pieno di opportunità, c'è un motivo se ho scelto di vivere così.

Questa situazione non mi piace per niente, ho scelto di vivere come un'ombra e non intendo lasciare tracce lungo il mio cammino; Tu sei una delle tracce che in qualche modo dovrò cancellare, tuttavia ce n'è un'altra che mi preoccupa molto di più: il nostro committente.

Non ho idea di come abbia fatto ad arrivare a me, né di come abbia fatto il locandiere a riconoscermi, visto che non ha idea di chi io sia e tutto mi porta a pensare che sia tu ad avere qualche collegamento con lui, ma è anche vero che da solo non posso cimentarmi in imprese troppo rischiose.

"E farti fuori è una di queste, oltre a non rientrare nel mio stile".

Quindi ti seguirò, Guerriero, almeno finché sarà nei miei interessi... Solo che non ho idea di dove si trovi questa reggia.

Concludo con un sorriso da ebete.

Link to comment
Share on other sites

@DM @4219

Spoiler:  
"Eliminare le tracce dici? Ahahahah tranquillo finché sarai al mio fianco, la mia mano sarà sempre pronta a sguainare la spada, nel caso fosse necessario!" Adesso preparati che fra un po' partiremo, adesso cerco il locandiere per chiedergli qualche informazione."Appena finito di preparare la borsa ed aver equipaggiato armi ed armatura mi dirigo verso il bancone dell' oste:"Signore avrei alcune domande da farle, sarei curioso di sapere di più sull' uomo che vi ha consegnato queste due lettere, inoltre sapete anche chi sia un certo Lord Liberpax e dove si trovi la Torre di Ferro menzionata in questa lettera?
Link to comment
Share on other sites

@Ocean e Welldi

Spoiler:  
Dopo esservi ritrovati in locanda e aver discusso sul da farsi, il guerriero prende le sue cose e si dirige dal locandiere per chiedere ulteriori informazioni. L'halfiling rimane solo con i suoi pensieri su come sia stata notata dall'uomo che ha incaricato il locandiere di consegnarli quella lettera.

@Ocean

Spoiler:  
Torni dall'oste che e' intendo a pulire il bancone

Guarda, a dir la verita' ne sono quanto te. Mentre eravate al tavolo un elegante uomo mi si e' avvicinato e mi ha chiesto di consegnarvi queste lettere. Ma da quello che mi hai detto, immagino sia al servizio di lord Liberpax. Molti a Solaria lo conoscono. Liberpax e' un vecchio nobile che una volta aveva molti possedimenti qui a Solaria. Circa un paio di anni fa, pero', iniziarono a girare alcune voci su di lui. Si dice che pian piano stesse impazzendo, forse per la vecchiaia, o che so io. Di punto in bianco decise di vendere tutto e allontanarsi da Solaria, comprato un possedimento nella parte piu' orientale di Eltren si e' confinato nella sua torre, conosciuta come Torre di Ferro. Ora, tutti quelli andati in visita alla sua magione riferiscono che e' totalmente uscito di senno. Non esce mai dalla sua torre e, circola voce, che faccia strani esperimenti dal dubbio scopo. Non ho idea di cosa voglia di voi, ma io, di sicuro, non mi fiderei ad andare li. conclude serio Comunque, se ci tenere ad andare, dovrete prendere la strada orientale e dopo quattro giorni di viaggio dovreste arrivare al villaggio di Larsson. Li si trova la sua magione e i suoi possedimenti.

Parliamo di affari pero', ora. Mi dovete due monete d'oro, signore, per il cibo consumato da voi e il vostro amico e per l'affitto della stanza.

@Glim

Spoiler:  
Mentre cammini e cerchi con lo sguardo una locanda in cui raccogliere maggiori informazioni sul Liberpax e la Torre di Ferro, ti si accende una lampadina. Quello che hai sentito sono per lo piu' chiacchiere, ma grazie alla tua esperienza, sai che molte volte vi si trovano molte verita'.

Da quello che hai sentito, Liberpax e' un vecchio nobile che pian piano a perso il lume della ragione. Pare infatti che negli ultimi due anni sia stato rinchiuso nella sua magione, la Torre di Ferro, che si trova a quattro giorni di viaggio a est di Solaria. Si vocifera, inoltre, che stia conducendo ambigui esperimenti il cui scopo e' ignoto. La Torre di Ferro si trova vicino al villagio di Larsson.

@Whoran

Spoiler:  
Senza troppi problemi fermi un passante che si stava dirigendo chissa' dove, nonostante non ti conosca e' molto disponibile.

Cosa Liberpax? Quel vecchio pazzo? scoppia in una risata divertita Be, caro mio, dei sapere che una volta Liberpax aveva un mucchio di proprieta' qui a Solaria. Ma due anni fa sembra che il vecchio sia andato fuori di testa! Non usciva mai dalla sua abitazione e, dopo un colpo di matto, ha deciso di vendere tutto e trasferirsi vicino a Larsson. Ora si dice che sia diventato ancora piu' matto e che, nel suo palazzo, svolga esperimenti molto strani. Io credo siano solo voci, comunque.

Quando pero' gli chiedi dei Segugi il suo atteggiamento cambia radicalmente

Che vuoi che ti dica, ci proteggono e sono i migliori nel farlo. Ma perche' ti interessano tanto? dice mentre si sporge verso di te.

Link to comment
Share on other sites

Spoiler:  
La curiosità di un provincialotto arrivato da poco in questa bella città, non ho mai avuto la fortuna di incontrarne uno ma ne ho sentito parlare, si narrano le più stravaganti storie su questi uomini rispondo al mio interlocutore
Link to comment
Share on other sites

@DM @4219

Spoiler:  
Ringrazio il locandiere per le preziose informazioni e torno in camera rivolgendomi al ladro:"Pare che circolino brutte dicerie riguardo questo Lord Liberpax, si dice sia impazzito e che svolga strani esperimenti nella sua magione,

cosa facciamo?

:
Link to comment
Share on other sites

@GM @BCrisis

Spoiler:  
Non sono per niente entusiasta di questa cosa, ma stare qui a rimuginare non ci porterà a nulla ed in ogni caso, e come hai detto tu, ci conviene allontanarci da qui al più presto.

Nel dubbio, buttiamoci, nel peggiore dei casi troveremo un modo per svignarcela sul momento. Sei riuscito ad ottenere informazioni riguardo la Torre di Ferro? Se sì, fammi strada.

Link to comment
Share on other sites

@DM @4219

Spoiler:  
Sì, si trova ad est di questa città, bisogna prendere la strada orientale che conduce ad un villaggio chiamato Larsson, lì vi è la magione di Lord Liberpax, ci vorranno circa quattro giorni di viaggio, forza andiamo.....
Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.