Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

vorrei creare un pg partendo pero da un mostro DnD 4.0

Risposte in primo piano

vorrei creare un pg partendo pero da un mostro DnD4.0.

Vorrei capire il metodo per sviluppare una scheda partendo da un mostro? Se e gia spiegato in uno dei manuali dove?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

di che mostro si tratta?

non sono sicuro che ci sia un vero è proprio metodo per creare pg da ogni tipo di mostro ma secondo me se osservi le stats e i poteri razziali comuni ad ogni mostro di quella razza puoi facilmente risalire a una sorta di struttura generale.

• Autore

ho scoperto che nel manuale dei mostri 1 e 2 verso la fine ci sono dei mostri giocabili con poteri razziali e caratteristiche ecc.. pero non ho trovato nulla che dica qualcosa partendo da un mostro qualunque. il mostro che volevo perfortuna ce e sarebbe l'orco!

ho scoperto che nel manuale dei mostri 1 e 2 verso la fine ci sono dei mostri giocabili con poteri razziali e caratteristiche ecc.. pero non ho trovato nulla che dica qualcosa partendo da un mostro qualunque. il mostro che volevo perfortuna ce e sarebbe l'orco!

In quarta il modo di creare PG e PNG è diverso parecchio, secondo me se vuoi beccare qualcosa a livello di flavour prendi qualche potere che sembra si addica all'idea che hai in testa e vedi se più o meno (come livello di potere) è a livello delle altre razze. Tieni presente poi che tutte le razze hanno talenti dedicati ecc. Domanda ma fare un mezz'orco?