Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Salvia!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salvia a tutti, sono 4219 e mi sono iscritto a questo forum per partecipare ad una campagna con un mio amico. Conosco il mondo di DnD da parecchi anni, ma la mia esperienza è veramente scarsa perché ho fatto solo qualche partita alla buona. Non ho molto interesse negli altri GdR da tavolo perché sono giochi troppo complessi ed articolati e non ho tempo per dedicarmici, mi basta una base che mi permetta di creare un mio mondo, immergermi in esso e vivere qualsiasi avventura io desideri, interpretando qualsiasi ruolo desideri e credo che DnD riesca bene in questo. Inoltre non sono un fanatico del Fantasy, anzi spesso lo trovo noioso, ma adoro gli elementi che ne compongono l'universo ed è per questo che gioco giochi come DnD, Morrowind, Fable, Gothic e così via.

Anche fuori dai GdR son così in effetti, preferisco immergermi in una città e vivere il quotidiano come un cittadino più che visitare luoghi turistici e vedere il "bello" che un posto ha da offrire.

Altro non credo sia di interesse pubblico del forum, ci tengo a dire solamente che ho un'enorme passione per la musica a 360° e sono in costante ricerca di nuove sonorità, nuovi generi, sperimentare ed ho una passione in particolare per la musica d'avanguardia ed underground giapponese. Suono in una band Crust/Grind chiamata Eternal Noire Doom e bon, nel caso qualcuno abbia voglia di parlare di musica mi contatti. Si può parlare veramente di tutto, dal commerciale all'harsh noise, basta evitare elitarismo e snobbismo di ogni tipo.

Grazie a tutti per l'attenzione, See ya!

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 485
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvuto sul forum! :)

Weilà :-)

Benvenuto!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.