Pubblicato 26 Febbraio 201510 anni comment_1042688 Allora, come da titolo. Leggevo l'errata su "forma selvatica" dove per inciso si dice che: This ability functions like the alternate form special come l'abilità descritta nel manuale dei mostri. Che cita: .Formaalternativa(Sop):Unacreaturadotatadiquestaqualitàspe- ciale può assumere una o più forme alternative specifiche . Questa ca- pacità funziona come l'incantesimo metamorfosi' date=' fatta eccezione per il fatto che il numero di forme che la creatura può assumere è limitato, e che la creatura non recupera nessun punto ferita quando cambia for- ma. La creatura che assume una forma alternativa subisce i seguent i cambiamenti ...[/quote'] Detto ciò ho fatto due ricerche e nel Glossario della wizzard il testo infatti cita così: Ma un altro sito cita diversamente: A quale dei due si può far fede? Quale è il più giusto? Segnala
26 Febbraio 201510 anni comment_1042692 Il problema non sussiste: - il tuo primo quote fa riferimento a polymorph, dove è indicato che fa riferimento ad alter self, che cita: You cannot take the form of any creature with a template, even if that template doesn’t change the creature type or subtype. Quindi, in ambedue i casi, non puoi assumere forme di creature modificate da archetipi. Segnala
Crea un account o accedi per commentare