Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

The Brinewall Legacy

Risposte in primo piano

• Risposte 252
  • Visualizzazioni 11,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1079851

Mi scuso, per favore, adesso posto, ma dopo di che andate avanti qualche giorno anche se non riesco a postare, seguo semplicemente le decisioni degli altri se non rispondo.

Il problema è che siamo a fine anno scolastico e mi stanno letteralmente massacrando di compiti e interrogazioni, non sono nemmeno più riuscito ad avvicinarmi al PC (e ricordo che è il mio unico modo per accedere ad internet)...

comment_1081715

Io, dopo la mia lunga assenza, (dovuta a motivi che non ho ancora risolto; anzi, se devo dirla tutta ne sono sorti di nuovi...) torno a postare. Scusate l'assenza.

• Autore
comment_1081718

Io, dopo la mia lunga assenza, (dovuta a motivi che non ho ancora risolto; anzi, se devo dirla tutta ne sono sorti di nuovi...) torno a postare. Scusate l'assenza.

Bentornato raza! :)

Per tutti: eccetto lirenzo, dovreste decidere dove andare, così vi mando avanti.

comment_1082038

Probabilmente non ho chiara la situazione :D

Le tracce si fermano dietro al villaggio o partono da li?

Inoltre il villaggio lo abbiamo esplorato?

• Autore
comment_1082047

da quel che avevo capito, voi vi siete fermati a pensare davanti al villaggio, poi luna ha preso l'iniziativa e ha seguito le tracce che andavano dietro.

l'ultimo post è riferito a ciò che vedete dietro al villaggio. L'interno non lo avete ancora esplorato.

• Autore
comment_1083499

Mi sono perso il post!

@Master

Spoiler:  
Non ho ben capito la stranezza delle tracce lungo riva del fiume :)

Spoiler:  
Di fatto, sembra che queste persone non abbiano usato il ponte. O si sono fermate sulla riva, o hanno semplicemente camminato "nel" fiume.
  • Autore
comment_1084052

@Dm

Spoiler:  
Quando impiegherei in corsa ad entrare dalla porta principale? Non vorrei separarmi da Wood.

Spoiler:  
Un paio di minuti, se intendi tornare nel punto in cui siete ora - ma al di là della palizzata.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.