Vai al contenuto

Orrore sull'Orient Express


Kalym

Messaggio consigliato


  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

@Mezzanotte

Hai altre 2 abilità da scegliere come specialità personali o dell'epoca

Oltre a quelle del profilo?

Io ho preso: Convincere, Reputazione, Pugni, Pistole, Schivare e Presa e sono tutte al massimo consentito, compresa quella a 80%. Attendo la conferma del Custode.

Grazie per i dati sul tirapugni.

Link al commento
Condividi su altri siti

@redik

Grazie, dovrebbero essere giuste.

MAN in inglese è Power (POW)

@inchiostro

65% è il cap del l'abilità finale (punti base + punti spesi)

@mezzanotte

Fammi vedere un po' perché nel caso ti faccio aggiungere un'abilità di professione.

@a tutti

Sto vedendo se modificare i cap in modo da non farvi sprecare punti abilità. Ditemi se oltre a mezzanotte qualcun altro ha lo stesso problema di punti in eccesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho valutato un po' di cose e ho deciso di lasciarvi il cap libero per le abilità professionali, mentre 65% resta per gli interessi personali :)

Ricordo a tutti che dovendo viaggiare in molti stati d'Europa, le lingue correnti saranno importanti e non trascurate quelle accademiche per le varie ricerche.

Per le altre abilità se servono o meno basta che me lo chiedete.. Meglio spendere un po di tempo ora per trovare le abilità giuste, che ritrovarsi impossibilitati ad andare avanti o essere costretti a farsi aiutare da qualcuno perché non si hanno le capacità per effettuare una ricerca/traduzione o chissà cosa. Ovviamente potrà sempre capitare di dover chiedere aiuto.

In America è facile, tutti parlano inglese.. Ma qui tra Inghilterra, Francia, Italia, ecc.. Non è lo stesso, per giunta negli anni '20.

Stessa cosa vale per le abilità accademiche, anche quelle non trascuratele.

So che non è facile, è per questo che serve un gruppo grosso per affrontare questa campagna. Un quinto non farebbe male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo una cosa importante. Per chi non lo sapesse, quando un investigatore raggiunge o supera 90% in un'abilità riceve una ricompensa si 2D6 Punti Sanità.

@inchiostro

se non ce l'hai come lingua madre devi per forza prenderla come seconda lingua

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...