Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1136187

In chat e dal vivo mai. Ma va detto che gioco di ruolo dal 1990 e non ho mai avuto quel genere di problemi non solo da nessuna parte ma con nessun'altra persona, sempre e solo coi quei due, o tre aggiungendo il narratore che per dieci anni ha continuato a garantire accordi che poi non faceva rispettare quando si trattava di tutelare me.

• 1 mese dopo...
  • Risposte 41
  • Visualizzazioni 10,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darò anche io il mio contributo da DM parlando di un giocatore alla sua prima avventura in D&D che mi ha fatto fare più poker face lui ad ogni sessione di quante volte Lady Gaga pronunciava quelle

• Per me il giocatore più stupido è una categoria che strascende una sola persona o un gioco. Diciamo che è qualunque giocatore sia li ma tu ti domandi perchè non sia rimasto a guardare la partita.

• Devo partire con la compilation? Ok.... 1) Primi livelli: mi chiede se può fare una gangbang con gli zombie. Gli faccio notare che senza circolazione sanguigna il pipino non funge. Pericolo scamp