Vai al contenuto

Lanciatore di boomerang

Risposte in primo piano

Buonsalve a tutti!

Mi serviva una mano per sviluppare un personaggio che mi sta gironzolando per la testa in questi giorni.

Idealmente è un guerriero in armatura che combatte utilizzando un boomerang (tipo quello di sivir di LoL per intenderci, se non sapete chi sia date un occhio a google).

Sfortunatamente il boomerang ha delle stat pessime indi per cui:

1. Esistono armi simili al boomerang (come quello della sopracitata sivir) a cui poi applico ritornante e amen?

Io ho già creato un personaggio che basato sulla dex e sull'int lanciatore di kunai, quindi ho qualche esperienza con le armi da lancio, e credo esista una classe solo per halfling che permetta di far tornare le armi indietro anche se ci si muove: problema! L'halfling è piccolo e il boomerang farebbe danni bassissimi.. inoltre preferirei sia media.

2. Come risolvere questo problema? basandosi sulla dex e utilizzando furtivi/master thrower/danni bonus da non so dove o non so cos'altro?

Per l'armatura pesante non credo sia fattibile, quindi ripiegherò su un giaco di mithral oppure su un *coso di cui non ricordo il nome di faerun* che permetteva di innestarsi una pelle d'adamantio (+5 CA, +3 Dex max).

Riuscite comunque a darmi dei suggerimenti con una build di 20 livelli e magari con qualche talento utile?

PS Ho a disposizione tutto, anche Dragon magazine, tranne fonti web.

PPS intanto che ci sono per non aprire un altro post: idee / link / build per un pg come Sasori di naruto? io pensavo tipo a un forgiato necromante che evoca non morti come suoi burattini, però sono un po' bloccato :c

GRAZIE IN ANTICIPO! :D

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 759
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Warblade 5/Bloodstorm blade 10/master thrower 5 dovrebbe fare al caso tuo. E potrai lanciare davvero qualunque cosa :D

Per quanto riguarda Sasori, punta su un forgiato (talento psyforged body) ardent o psion con il potere astral construct.

Il boomerang fà pochissimi danni perchè è piccolo... hai mai pensato di usare un boomerang più grande?

• Autore

Eh si, ma come? avevo pensato a presa della scimmia tipo, ma mi prendevo il -2 e non lo gradivo :/ inoltre una sola taglia non migliorava la situazione di troppo :c