Vai al contenuto

Concerto di Vasco 11 settembre 2004 a Trieste


Strikeiron

Ti piace Vasco?  

  1. 1. Ti piace Vasco?



Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

se non vuoi spendere x vedere un concerto vai a montare il palco... io vasco a udine me lo sono visto gratis e in posti riservati alla securiti.... lavori come un animale xò ti pagano e ti fanno vedere il concerto gratis... non è male...

cmq il migliore di quel concerto (a me non è piaciuto) è stato il chitarrista di vasco.. steff!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..ci ho sempre pensato anche io di andare a montare palchi..fai soldi, credo ci si diverta anche un po', ti vedi il concerto a gratis, e la fatica è trascurabile insomma..si sopravive..ma non so come mettermi in contatto per queste cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito ci sono delle agenzie che cercano i giovani x fare manovalanza...ti chiamano x fare qualsiasi palco da vasco a panariello...

ma sono varie da regione a regione...Manzotin mi sà che non ti conviene venire a udine x montare un palco ... insomma credo che tu possa trovare molti più concerti dalle tue parti...

wolf non sò dirti anche a te... forse ho un mio amico che ha un numero x quelli che stanno nelle terre venete .. ma non sò neanche a te quanto ti convenga venire a udine i in friuli x montare un palco...

io vi consiglio di trovare una ditta dalle vostre parti... e appena sei dentro non ne esci più!!!

se no un altra cosa bella è fare il "manovale da palco" dai una mano solo il giorno del concerto e stai sul palco tutto il tempo...unico fastidio becchi meno soldi ma io mi accontenterei...

cmq io ho visto tutte le prove e il sound-ceck, ho visto chitarre bassi e ampli da paiura ma di personaggi solo steff burns il chitarrista di vasco... gli altri neanche l'ombra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

A me non piace. Magari prima si, ora no. Si vede anche dal nuovo chitarrista che ha scelto: è uno della scuola "Scale a mazzetta tutto il tempo" non so se mi spiego.

ma chi scusa,stef burns?ma sei fuori?!?

solieri,quello di prima,quello si,che era uno smanettone,ma non burns,dai!

comunque a me vasco non piace ma lo devo ascoltare per forza perchè tra le altre cose suono in una tribute band di vasco.ripeto,non mi piace,ma lo faccio per soldi.vasco si, che è un buon businness nei locali italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...