Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Unarmed Swordsage e Superior Unarmed Strike

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve! Siccome sono uno con il vizio di spulciare ogni singola parola del manuale, ho avuto un dubbio leggendo la possibile variante dello Swordsage presente sul tob. Praticamente rimuovo la competenza nelle armature leggere e guadagno la progressione dei danni senz'armi del monaco (più, spero che sia implicito, il colpo senz'armi migliorato). Mi chiedevo, se prendo il talento Superior Unarmed Strike, vengo considerato come un monaco e quindi guadagno una progressione come se fossi di 4 livelli più alto?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Salve! Siccome sono uno con il vizio di spulciare ogni singola parola del manuale, ho avuto un dubbio leggendo la possibile variante dello Swordsage presente sul tob. Praticamente rimuovo la competenza nelle armature leggere e guadagno la progressione dei danni senz'armi del monaco (più, spero che sia implicito, il colpo senz'armi migliorato). Mi chiedevo, se prendo il talento Superior Unarmed Strike, vengo considerato come un monaco e quindi guadagno una progressione come se fossi di 4 livelli più alto?

Se la variante (o adattamento, in questo caso) fa sì che tu venga considerato un monaco ai fini del colpo senz'armi, sì.

• Autore

Sì, c'è proprio scritto "...give the swordsage the monk's unarmed strike progression and remove his light armor profiency. Ok grazie, e scusate la paranoia ma avevo bisogno di conferme.