Jump to content

Stefan Vladuck

Ordine del Drago
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Coboldo

About Stefan Vladuck

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 09/26/1993

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cavolo un metodo veramente ottimo. Spero di giocarlo presto! Per Adam nessun problema...è solo per avere uno spunto, non mi piace fare copia e incolla.
  2. Ciao a tutti! Vedendo il pg difensore nanico di un mio amico mi è venuta voglia di farmi un tank perché cerco sempre di avere una scheda personaggio di riserva per ogni evenienza. Per non essere ridondante, cercavo informazioni su altre build per fare tank. Avendo a disposizione anche i manuali in inglese, ho pensato al Crusader perché mi piace l'idea di "restituire quello che ricevo". Da qui avrei due o tre domande: 1) Che arma e discipline consigliate? 2) Non ho sinceramente capito come funziona il metodo di recupero delle manovre del Crusader. 3) Spulciando il forum ho sentito parlare d
  3. Ho visto, girando nelle guide sul Tob del forum, che Colpo senz'armi migliorato viene considerato come talento bonus al primo livello di Swordsage. Va beh, non mi resta che convincere la massa XD.
  4. Direi che hai proprio ragione. Sono consapevole della forza del Master of Nine XD. Comunque sono proprio cose come queste che mi hanno spinto a creare questo topic...volevo solo sentire pareri di altri giocatori solo per sapere se erano cose "votabili" o derivanti da qualche mio (atipico) delirio di PP. Comunque grazie mille a tutti!!!
  5. Ok era per sentire i pareri di altri giocatori . L'ultima domanda era solo perché ho letto recentemente i requisiti per il Master of nine e ho notato la presenza di Superior Unarmed Strike tra i requisiti. Praticamente prendo un talento che non avrà alcun effetto su di me considerando che non sono monaco ma ho la sua progressione. Giusto?
  6. Buongiorno! Dato che nel mio gruppo vogliamo introdurre il Tome of Battle abbiamo iniziato a dargli un'occhiata per discutere insieme su eventuali dubbi o possibili bug. Abbiamo letto anche le varianti dello Swordsage e, nel nostro caso, la versione Unarmed (forse poteva essere descritta meglio). In particolare, da quello che abbiamo capito, si perde la competenza nelle armature (leggere mi pare ma non ricordo) e si ottiene la progressioni dei danni del monaco. Ora io volevo proporre queste cose per poi mandarle ai voti (siamo in 5 con il master quindi si tenta sempre la via democratica):
  7. Sì, c'è proprio scritto "...give the swordsage the monk's unarmed strike progression and remove his light armor profiency. Ok grazie, e scusate la paranoia ma avevo bisogno di conferme.
  8. Salve! Siccome sono uno con il vizio di spulciare ogni singola parola del manuale, ho avuto un dubbio leggendo la possibile variante dello Swordsage presente sul tob. Praticamente rimuovo la competenza nelle armature leggere e guadagno la progressione dei danni senz'armi del monaco (più, spero che sia implicito, il colpo senz'armi migliorato). Mi chiedevo, se prendo il talento Superior Unarmed Strike, vengo considerato come un monaco e quindi guadagno una progressione come se fossi di 4 livelli più alto?
  9. Scusate il doppio post ma volevo anche chiedervi...che mi consigliate come manovra e stance da prendere?
  10. Diciamo che...solitamente non amo molto le restrizioni sull'allineamento. Comunque oggi ho ragionato un pò e preferisco non fare il Juggernaut. La stratega è quella di fare tanti attacchi a round e cercare di infliggere più danni possibili quindi preferirei aggiungere anche il mod saggezza ai danni. A tal proposito ho anche pensato ai talenti. Considerando cosa voglio fare l'unico talento da forgiato interessante è corpo di Mithral (è importante avere un'armatura leggere con lo Swordsage) ma non è tra le mie proprietà (dato che mi allonterò spesso dal campo di battaglia) mentre per gli altri t
  11. Salve! Sono in un periodo che non posso fare a meno di creare nuovi pg quindi eccomi qui con un combattente senz'armi. Come razza ho scelto il Forgiato (Eberron-Ambientazione). Motivo? Beh, trovatemi qualcosa di più figo di una specie di robot che fa a pugni. Come classe, dato che non sopporto il monaco, ho scelto l'Unarmed Swordsage sul Tome of Battle (è una variante dello Swordsage). Se ho ben capito, considerando cosa voglio fare, ho bisogno di alti punteggi a forza, destrezza e saggezza (e anche costituzione ma non la considero poi così fondamentale). Le mie domande: 1) Multiclassare
  12. Ah ok allora sono stato stupido io a tradurlo letteralmente. Grazie per la pazienza e per la risposta!
  13. Spero di non aver sbagliato sezione del forum. Comunque stavo leggendo questo incantesimo sullo Spell Compendium. Non mi torna questa parte qui (ve la riporto) "Creatures who fail their Reflex saving throw against a cyclonic blast are additionally in danger of being knocked back by the force of the wind. Treat this as a bull rush attack made with a +12 bonus on the Strength check. The cyclonic blast always moves with the opponent to push that target back the full distance allowed, and (unlike a normal bull rush) you can exceed your normal movement limit with a sufficiently high check re
  14. Grazie mille!!! Esce la guida negli stessi giorni in cui sto preparando un blaster...questo è quello che chiamo destino.
  15. Ah già spell compendium...ci darò sicuramente un'occhiata! Le nubi sul PH non mi piacciono granché. Comunque vanno bene anche i globi...mi basta avere che il mio incantatore blaster (anche con qualche buff/debuff) riesca a colpire duro in ogni situazione (a tal proposito, è bene che prenda Sostituzione energetica) per quanto possa esserlo uno stregone seppur coboldo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.