Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - Return to temple of Elemental Evil - TdS

Risposte in primo piano

• Risposte 707
  • Visualizzazioni 41,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comunico che, a partire dalla prossima settimana e fino al 28 di agosto (circa) metto il PbF in "ghiacciaia" (beato lui che sta al fresco...) Buone vacanze a tutti @Drauen @New One @Grassott

• Quindi avanti veloce di un paio di giorni? A meno di eventi interessanti ovviamente @Alonewolf87 @Grassotto Bolgeri @Dmitrij @brunno

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF.  Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

Immagini pubblicate

• Autore

Per essere precisi Ellebis non ha ancora passato l'equipaggiamento a Miyagi quindi il ninja non ha, al momento, ne armi, ne armature, ne zaino

Scusate, ma come faccio a mettere il mio nome accanto alla "paginetta" come fate voi?

Se usi un pc, devi andare in modalità risposta avanzata e scriverlo nella casella Titolo, altrimenti non saperei ^^

Ragazzi rispettiamo l iniziativa ora sta al master poi a me

Scusate, non so che mi è preso: ora ho corretto tutto.

@Grassotto

Ricordati che non hai ancora il tuo equipaggiamento. Se il Master è d'accordo ora si trova a terra in V17: puoi raccoglierlo con un'azione di movimento, poi per il tuo turno ti rimane solo un'azione standard oppure un'altra azione di movimento in cui puoi muoverti di alcune caselle a seconda della tua velocità.

• Autore

Scusate, non so che mi è preso: ora ho corretto tutto.

@Grassotto

Ricordati che non hai ancora il tuo equipaggiamento. Se il Master è d'accordo ora si trova a terra in V17: puoi raccoglierlo con un'azione di movimento, poi per il tuo turno ti rimane solo un'azione standard oppure un'altra azione di movimento in cui puoi muoverti di alcune caselle a seconda della tua velocità.

Il DM non è d'accordo: al momento del soffio del drago Ellebis stava per prendere l'equipaggiamento di Miyagi quindi, anche solo per lasciarlo a terra, impiega almeno la sua azione standard ma quando sarà il suo turno; per cui, per adesso, il ninja è sempre senza equipaggiamento per me

@ Grassotto

Non ho ben capito cosa intendevi fare, ho supposto intendessi cercare passaggi segreti e non altri ingressi; nel caso dimmelo che edito il mio post (ricorda però quanto ho scritto qui sopra)

@ Tutti

Ok, parlare è un'azione gratuita ma non potete dialogare amabilmente come se niente fosse quando siete sotto iniziativa; come da regole standard, quando siamo sotto iniziativa, potete parlare anche quando non è il vostro turno ma, come mia personale House Rules, potete pronunciare al massimo 15-20 parole

Ragazzi se in un futuro volete investire in una bacchetta di cura leggere mi trovate d'accordo

A me va bene

Anche per me va bene, ma dove le troviamo 750 piotte? ;) A meno che Lord Rufus non ci fa il solito sconto... In cassa comune, per ora, ne abbiamo circa 337, considerando oggetti vari e cash.

Ma non ho capito le armi trovate sono magiche? [emoji51]

Sì, le armi sì, ma non hanno un potere particolare, fanno solo il classico +1 al TxC e +1 ai danni :)

Sossoldi

• Autore

Puntate prima alla stanza in fondo al corridoio a sud che è aperta o vi fermate alle porte lungo il corridoio?

Ci sarebbe da guardare, credo, pure una stanza che mi pare non abbia la porta e che non avevo notato...

Edit: come non detto, risolto in game ^^

A sinistra sempre a sinistra come lupo solitario [emoji38][emoji38][emoji38]

@Franklin non so che incantesimo hai usato ma presumo Arma Magica, grazie mille ma mi sarebbe servito sulla mia ascia...la mazza è già magica!

Sì, è Arma magica. Sull'arma che impugni ora, non aumenta il tiro per colpire in quanto l'arma è perfetta, ma i danni li aumenta.

Se cambi arma, e se ce n'è il tempo, posso castarlo anche su quella. Dura 4 minuti.

Mi pareva di aver capito che la mazza era magica, non perfetta. Se no tanto valeva tenermi l'ascia! Aspetto il DM poi nel caso edito

Tutte le armi magiche sono anche perfette ;) la mazza pesante che stai impugnando è magica, quindi è anche perfetta: fa +1 al TxC e +1 ai danni, se fosse solamente perfetta farebbe solo +1 al TxC.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.