Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 5) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Risposte 212
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1009136

Dopo aver letto quel concetto, sotrgo la bocca perplesso.

Sai Sulmann...magari è una cavolata, ma magari le cose semplici sono quelle giuste.

Detto ciò prendo il simbolo di Thonderol, stendo il braccio vero l'alto e incanalo l'energia divina di Thonderol attraverso il suo simbolo sacro.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1009138

I libri risplendono di una forte luce quando invochi il potere di Thonderol e iniziano a vorticare diventando una sfera di luce che vi avvolge accecandovi.

Con un esplosione abbagliante la sfera sparisce e la stanza vi riappare vuota, ma con un corridoio che ora si apre davanti a voi.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1009155

Alla fine di questo corridoio trovate invece una stanza al cui centro si erge un enorme albero. Di fronte ad essa è infilzata nel terreno una gigantesca lancia dorata.

Questo farà male temo Graxar.

comment_1009182

uhm...essì farà molto male commento sopratutto se non prendi bene la mira e se non mi pianti al primo colpo. Ma mentre sei inchiodato puoi mangiare o c'è anche il digiuno totale?

comment_1009295

eh vabbè... rispondo sconsolato mentre mi avvio verso l'albero e mi tolgo l'armatura.

Una volta tolta, e posato il mio equipaggiamento in ordine davanti a me, mi appoggio all'albero e dico a Sulman fai rapido e preciso per piacere

comment_1009497

e che dobbiamo fare sennò? gli domando mentre mi guardo in giro per scorgere la presenza di scritte o simili al momento la tua sembra l'opzione più accreditata.

comment_1009585

Resto un attimo di sasso Comprendo amico mio. Immagino sia da vedere come un riconoscimento alla tua validità come sacerdote di Thonderol. attendo un attimo per poi chiedergli Sei pronto per questa prova amico mio?

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1009588

Dammi qualche momento Graxar, tutto questo è una grossa rivelazione per me. dice Sulman iniziando poi a camminare attorno all'albero.

Stavo pensando Graxar, se davvero dovrò restare lì nove giorni come conti di fare per il resto?Non è troppo tempo passato qui?

comment_1009593

E che faccio? Ti lascio qui da solo? Dopo che mi hai supportato in mille battaglie e situazioni. Poi che altro devo fare? Come torni indietro senza di me?

comment_1009602

Uhm...beh sì posso avvisare Rhaissa in effetti che avremo giorni di ritardo. Comunque penso ci metterà parecchio ad arrivare dove deve arrivare. Ad ogni modo...

Tiro fuori l'oggetto che mi permette di comunicare a grande distanza e mando un messaggio a Rhaissa " tardiamo di almeno 9 giorni, prova lunga da superare. Mi affido a te"

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.