Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 5) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Risposte 212
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1008684

mmmmm....Sulman, dammi una mano a spostare questi gallinacci nelle stanze a loro preposte detto questo inizio a spostare gli uomini alati nelle stanze che hanno i simboli corrispondenti alle loro tuniche.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1008690

Dopo varie prove e casini capite che potete spostare solo di poco gli esseri prima che ritornino indietro e realizzate che c'è una precisa sequenza con cui scambiarli.

Passata circa un'oretta di fatica riuscite a mettere tutto al suo posto e sentite la piramide tremare sotto i vostri piedi. Una nuova apertura si apre nella prima stanza, conducendo verso il basso.

comment_1008710

non mi dire che dobbiamo sistemare tutto.... con questo pensiero terribile in tesa, inizio a dare un'occhiata alla stanza cercando di capire se i libri hanno argomenti comuni o no

comment_1008756

aspetta...aspetta a prendere... dico al mio compagno, mentre controllo se ci sono scaffalature o simile anzi va solo un'occhiata dacci per capire qualcosa sull'elmo, ma prima controlla che non ci siano sorprese magiche...

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1008761

La stanza, a parte per le pile di libri, è spoglia e non vedete uscite.

Padre Sulman non percepisce alcuna magia nei libri, a parte alcune difese basilari contro intemperie e danni, e si mette a leggere.

Potrebbe prendermi parecchio tempo dice Sulman indicando le centinaia di libri che vi circondano meglio se mi dai una mano. Punta principalmente a libri che si rifanno ad un periodo intorno a 300 anni fa, l'elmo ha avuto un qualche ruolo importante quando gli Offuscati rapirono l'ultimo contingente di creature.

comment_1008837

mmmmm...senti Sulmann...mi sa che questa è la tipica prova dove, se siamo scemi, ci perdiamo la vita per mancanza di cibo, acqua e sonno... analizzo Thonderol ha un materiale preferito? Magari dobbiamo cercare un libro che lo rappresenti di più tu che dici? chiedo al mio compagno cercando, nel frattempo, dei libri che siano in stile spartano e tipicamente nordico.

comment_1008885

Controllo se certi libri mostrano similitudini fra loro, oltre al fatto d'essere di Thonderol.

Poi mi concentro sul vedere se ci sono tomi che non riguardano Thonderol

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1008942

Alcuni libri sono più legati alla storia delle comunità di fedeli, altri sono veri e propri breviari, altri ancora raccolta di gesta dei campioni della fede.

Tutti i libri però sono sempre e comunque collegati a Thonderol.

comment_1009023

Dopo aver fatto spallucce, guardo i libri che parlano dei campioni della fede per vedere se è citato l'elmo di Thonderol se è un elmo qualcuno l'avrà indossato dico io... mormoro

comment_1009097

Inizio a leggere qualcosa di più riguardo questo popolo, se sono simili a quelli fuori dalla piramide, e cerco di capire che fine possa aver fatto l'elmo.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.