Vai al contenuto

Simbionte e Ego score

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, mi domandavo, visto che ho un famiglio non morto volto spettrale, come si calcola L'ego score? Cambia dato che diventa famiglio ed acquisce "nuove" capacità? non ho mai avuto un famiglio prima e non vorrei aver scritto delle cavolate.. non so se i famiglio prendono talenti mentre salgono di livello o cose simili... usando il manuale del giocatore, quello degli eroi dell'orrore(necromante del terrore) e quello degli abissi e inferi ho ottenuto questo, ma non so se va bene o meno...se potete aiutarmi vi sarei molto grato!

Se avete voglia di aiutarmi a calcolare l'ego score (e se potete mi dite se ho sbagliato qualcosa delle altre cose) di questo famiglio (pag 220 abissi e inferi):

Viso Spettrale: DV:8

Pf: 48 Mod arm. nat: +4 Int:9

Ca: 21 iniziativa:+4

Attacco: Bab=4

Caratteristiche:For- Des 14 Cos- Int 12 Sag 9 Car 16

Tiri salvezza: Tempra:2 Riflessi:4 Volontà:5

Possessione: EGO Vs Ts Volontà Vittima

Capacità speciali del famiglio: Allerta, condividere incantesimi, eludere migliorato, legame empatico, trasmettere incantesimi a contatto, parlare con il padrone, parlare con creature della stessa specie.

Volare: 3m (perfetta)

Attacco: Tocco incorporeo +4 in mischia

Attacco completo: tocco incorporeo +4 in mischia

Danni: Tocco incorporeo, fondersi

Spazio/portata:75cm/0cm

qualità speciali: scurovisione 18m. sottotipo incorporeo,

scudo mentale, tratti dei simbionti, tratti dei non morti.

Tiri Salvezza

Abilità:ascoltare +5, cercare +5,conoscenze arcane +5,

conoscenze religioni +5, intimidire +21, nascondersi +11,

Osservare +5, raggirare +17.

Capacità:

attacchi speciali: Sguardo Di terrore, Fondersi, Viso

Qualità speciali: Sottotipo incorporeo, Scudo mentale, scurovisione (18mt), tratti dei simbionti, tratti dei non morti.

Talenti: allerta(B), Volontà di ferro.

Per chiudere in bellezza mi domandavo: cosa accade se la creatura a cui il simbionte è collegato/possiede muore?

Grazie

• Visualizzazioni 889
  • Creata
  • Ultima risposta