20 Giugno 20169 anni comment_1215863 Markus Possiamo tentare dico pensieroso rivolto a Plimkin magari aspettiamo che tutti dormano e vediamo quante guardie restano di ronda... se fanno turni da uno o due soldati, potrebbe bastare addormentare quelli. Se ci muoviamo rapidi e in silenzio potremmo anche cavarcela senza spillare altro sangue. Mi preoccupa l'ogre però, quello è un avversario tosto. Speriamo che abbia il sonno pesante. tutti Spoiler io direi di aspettare che dormano e vedere chi resta di guardia e addormentare loro... dopodichè avvicinarsi al carro per vedere chi c'è dentro. Rimane il problema che il carro probabilmente è chiuso a chiave... Plimkin ha qualche asso nella manica? Altrimenti è difficile non fare rumore, a meno di cercare di rubare tutto il carro sperando nella buona sorte. Piano B (come Brutale): rimanendo fuori dalla luce dei loro fuochi, seppellire i tizi in tunica di frecce appena dormono; accoppando i capi magari l'ogre si libera dal controllo e i soldati se la danno a gambe Segnala
20 Giugno 20169 anni comment_1216045 Gunnar Sono d'accordo, aspettiamo che dormano replico dopo le parole di Markus Segnala
20 Giugno 20169 anni Autore comment_1216158 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Sera [limpido] La notte arrivò veloce e gli schiavisti si organizzarono: gli uomini in tunica si misero a dormire sotto il carro mentre i guerrieri introno al fuoco. Solo due di questi rimasero svegli anche se l’attenzione che parevano dare al loro lavoro era minima: seduti in fianco alle fiamme stavano parlando di donne. In un angolo vicino ai cavalli anche l’ogre dormiva. Nel cielo una luna piena illuminava l’ambiente. Segnala
22 Giugno 20169 anni comment_1216666 Plimkin Quando sono tutti pronti, mi avvicino al campo dei pel brolenesi, mantenendomi a una quarantina di metri. "Se abbiamo fortuna ora dovrebbero essere molto meno attente e più facili da addormentare." comunico a Gunnar, Markus e Mordeln, poi comincio a cantare una dolce ninna nanna, osservando la reazione delle guardie. @DM: Spoiler Comincio lanciando Ninna nanna da distanza di sicurezza (42 metri, il massimo che mi permette l'incantesimo) sulle due guardie sveglie. Volontà CD 15 nega. Tutto ciò che si trova entro 3 metri viene colpito dall'effetto. Se non ho motivo di allarmarmi mantengo la concentrazione sull'incantesimo per il momento. Segnala
22 Giugno 20169 anni Autore comment_1216674 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Sera [limpido] La voce del bardo risuonò limpida nell’aria andando a riempire l’accampamento. Presto le due guardie si zittirono con lo sguardo perso nel nulla felici del cantare che udivano. Segnala
22 Giugno 20169 anni comment_1216740 Markus Ben fatto sussurro provo ad avanzare verso il carro, voi state all'erta. Se qualcosa dovesse andare male cercherò di fuggire nella direzione opposta a dove siete voi, se dovessimo separarci ci ritroveremo dove eravamo nascosti a osservare la battaglia di stamattina. Andiamo Narmo. Inizio ad avvicinarmi in silenzio, cercando di rimanere il più possibile fuori dalla luce del falò, cercando di avvicinarmi al carro per sbirciare all'interno. Segnala
23 Giugno 20169 anni comment_1217328 Gunnar Faccio un secco cenno di assenso in direzione sia di Plimkin, per complimentarmi con il bardo, sia di Markus, nel frattempo srotolo la mia catena e ruoto qualche volta le spalle, pronto a dar battaglia se necessario Segnala
24 Giugno 20169 anni comment_1217555 Plimkin Mentre i miei compagni si avvicinano, cambio progressivamente la canzone, tentando di indurre uno stato di sonno profondo nelle due guardie. Spoiler Lancio Sonno sulle due guardie, volontà CD 15 nega (hanno -2 al tiro salvezza per l'incantesimo Ninna nanna). Se vedo che si addormenta solo una delle due guardie lancio nuovamente l'incantesimo sull'altra. Durata 4 minuti. Modificato 24 Giugno 20169 anni da GammaRayBurst Segnala
24 Giugno 20169 anni Autore comment_1217565 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Notte [limpido] L’azione di Plimkin fu efficace e le due guardie crollarono addormentate. Markus, accompagnato dal suo compagno animale, si avvicinò al carro rimanendo nella sua ombra. @Markus Spoiler Il carro era completamente chiuso E il ranger si appropinquò alla porta che sul retro lo chiudeva. Questa era chiusa con un vecchio lucchetto. Con cautela Markus guardò attraverso questa attraverso una piccola finestrelle presente su di esse di farsi aiutare dalla luce del cielo limpido. Dentro vi erano quattro umani: parevano dormire @Eru Spoiler Immaginehttps://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOOUt6c0w2c19YT2M/view?usp=sharing Modificato 24 Giugno 20169 anni da AndreaP Segnala
24 Giugno 20169 anni comment_1217572 Markus Spoiler Cerco di capire se c'è un uomo che come età e aspetto possa essere il padre di Mordeln. In caso affermativo prova ad allungare un bracco dentro alla finestrella con una freccia in mano per arrivare a toccare qualcuno e svegliarlo, intimandogli poi di fare piano e in silenzio. Nel caso gli uomini con la tunica sotto al carro si sveglino, lancio subito entangle (lasciando libero il lato dove sono io) per bloccarli la sotto. Segnala
24 Giugno 20169 anni comment_1217931 Plimkin "Eccellente, ha funzionato!" esulto mentalmente, non osando emettere alcun altro suono oltre alla mia canzone. Cambiando nuovamente tono, questa volta mi concentro sugli incantatori, in modo da offrire a Markus una maggiore libertà di movimento. @DM: Spoiler Lancio Ninna nanna sulla zona in cui dormono gli incantatori, volontà CD 14 nega. Per ora mantengo la concentrazione sull'incantesimo, poi si vedrà cosa succede. Segnala
25 Giugno 20169 anni Autore comment_1218252 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Notte [limpido] @Markus Spoiler Uno degli uomini pareva corrispondere all’età che si immaginava avere il padre di Mordeln Subito il ranger attirò l’attenzione di uno degli schiavi, una ragazza: questa con un sussulto si voltò verso di lui dicendo con un sibilo di voce “Chi sei?” @Plimkin e Gunnar Spoiler Il bardo si mise di nuovo a cantare. Gli incantatori continuarono a dormire. Nessuno pareva essersi accorto di Markus Segnala
28 Giugno 20169 anni comment_1219123 Gunnar DM & Plimkin Spoiler Sempre in allerta rimango pronto all'azione, sperando però che Markus riesca nella sua azione senza farsi scoprire Segnala
28 Giugno 20169 anni comment_1219130 Markus Spoiler Un amico bisbiglio sono qui per liberarvi. Sveglia tutti ma fate piano, presto. Segnala
28 Giugno 20169 anni Autore comment_1219245 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Notte [limpido] @Non Markus Spoiler Il ranger pareva stare parlando con i prigionieri. Per ora gli schiavisti parevano non essersene accorti @Markus Spoiler “Ehi sveglia” disse la ragazza sottovoce ai compagni allungandosi per toccarli. Poi rivoltasi ancora al ranger aggiunse “Forza facci uscire. Svelto” Segnala
28 Giugno 20169 anni comment_1219249 Markus Spoiler Con calma o sveglieremo tutti... e sarebbe la nostra fine... Cardor bisbiglio Cardor vieni avanti. Segnala
29 Giugno 20169 anni comment_1219320 Plimkin @DM, Gunnar Spoiler Mentre continuo a cullare gli incantatori con la mia voce, osservo ansiosamente le mosse di Markus, cercando di cogliere eventuali segni di guai in arrivo. Segnala
1 Luglio 20169 anni Autore comment_1220561 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Notte [limpido] @Markus Spoiler Un uomo venne avanti: aveva i capelli brizzolati ma il fisico era ancora forte, con muscoli evidenti. Lo sguardo era deciso e la pelle segnata dal tempo. “Sono io” disse “chi sei tu che mi conosci, e cosa vuoi da me?” chiese Segnala
1 Luglio 20169 anni comment_1220577 Markus Spoiler Ci ha ingaggiato Mordeln per liberarti. Chi porta con sé la chiave del lucchetto? Lo sapete? Segnala
2 Luglio 20169 anni Autore comment_1220979 Fireday 25 Mustering 1044 Y.K. - Notte [limpido] @Markus Spoiler La prima donna che aveva parlato con Markus intervenne “Sono sempre i preti ad aprire la porta. Poi i soldati ci danno da mangiare” Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.