Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Incantesimi Massimizzati su Incanalare Energia

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti,

ho letto la descrizione di questo talento ed è chiara: l'incantesimo scelto massimizzerà le variabili (in sostanza niente tiro di dadi), ma l'incantesimo scelto andrà ad occupare uno slot di 3 gradi superiore al lvl dell'incatesimo scelto, per esempio se l'incantesimo è di primo lvl andrà ad occupare uno slot per un incantesimo di quarto lvl.

La mia domanda è: Si può utilizzare su incanalare energia? Se si, mi sapete dire di che lvl è Incanalare Energia? E dove trovo queste informazioni? Io ho il manuale di gioco ma non sono riuscito a trovare una risposta. Aiutatemi.

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

I talenti di metamagia funzionano SOLO sugli incantesimi... Niente capacità magiche o soprannaturali, per cui nemmeno incanalare, ma nemmeno oggetti magici o altre cose che non siano incantesimi lanciati da chi ha il talento...

Incanalare Energia non è un incantesimo, è una capacità soprannaturale, e nessun talento di metamagia si applica alle capacità soprannaturali (né a quelle magiche, che replicano gli incantesimi, eccetto due talenti da mostri che funzionano come talenti di metamagia).

Comunque per queste domande (inclusa l'altra per cui hai aperto un'ulteriore discussione) vai qui, la prossima volta: http://www.dragonslair.it/forum/threads/70905-Dubbi-del-neofita-%283%29

• Autore

Ok, grazie mille.