Pubblicato 21 Novembre 201410 anni comment_1007053 Buon pomeriggio! Vorrei sapere se la mia interpretazione di questa combo è corretta: Giudizio della Guarigione dell'Inquisitore, da Guarigione rapida 1. Talento Guarire rapidamente: quando si guarisce si recuperano metà del bonus di costituzione PF in in più. Usati insieme mi fanno prendere 1+1/2 COS punti ferita? Se ho costituzione 16, recupero 4 PF/round? Grazie
21 Novembre 201410 anni comment_1007071 Quando si guarisce col riposo o magicamente. Così a occhio la guarigione rapida non rientra in nessuno dei due casi, sebbene possa essere fornita da mezzi magici. Anche se, se ricordo bene , il giudizio è comunque sop.
21 Novembre 201410 anni Autore comment_1007083 Presumo sia anch'io soprannaturale, benché non abbia conferma. Quindi diresti di no? Che non funziona così?
21 Novembre 201410 anni comment_1007089 Presumo sia anch'io soprannaturale, benché non abbia conferma. Quindi diresti di no? Che non funziona così? Dovrebbe essere indicato se il giudizio è sop o meno. Comunque io direi di no, perché secondo me si riferisce alla guarigione con il riposo o al modello cura ferite. Tieni conto che guarigione rapida è una capacità fortissima, e anche i mostri la hanno abbastanza raramente...