28 Gennaio 201510 anni Autore comment_1030775 @all Solo una nota: il post di ieri sera l'ho concluso a metà di un'interazione di Mordeln con Zlory per darvi tempo di intervenire. Se invece preferite non fare nulla e semplicemente ascoltare, procedo con il dialogo.
9 Febbraio 201510 anni comment_1035477 Questione cavalli: essendo che l'ho avuto gratis gli ho dato poco peso in effetti... Può prendersene cura qualcuno fidato al nostro datore di lavoro?
9 Febbraio 201510 anni comment_1035483 Effettivamente ho sempre giocato senza una cavalcatura e non avevo fatto caso al particolare. ma è anche vero che portandoli dietro avrebbero fatto rumore...
10 Febbraio 201510 anni comment_1036106 Ho una mezza idea, ma devo studiarla bene. E prima di tutto devo scoprire che siamo chiusi fuori.
10 Febbraio 201510 anni Autore comment_1036114 @all Preciso che è una serratura non un catenaccio che si apre solo all'Interno. La parola catenaccio non andava bene. Fra un momento la cambio. Sorry
11 Febbraio 201510 anni comment_1036299 Ma non dovevamo trovare la porta aperta? Se il "gancio" ci ha venduto sia fregati
11 Febbraio 201510 anni comment_1036302 la porta era aperta solo che stranamente le guardie se ne sono accorti e l'hanno chiusa. Cmq possiamo creare un diversivo sul davanti in moda che nel frattempo dietro si possa scassinare la serratura e recuperare il prigioniero che ne dite?
12 Febbraio 201510 anni Autore comment_1036985 @all Il giovane è appoggiato sulla "veranda". Quella struttura in legno leggermente rialzata indicata nella mappa con 1. Tenete conto che nel recinto il piano degrada leggermente per questo è rialzata. Per renderlo piano A proposito di cavalli (mi ero perso la domanda): tutti i vostri cavalli sono in locanda. E fino a domani sono pagati. Dopo no. Se preferite potete aver detto a Mordeln di pagare un paio di altre notti per i cavalli così da avere più tempo, deducendoli ovviamente dalla vostra paga
12 Febbraio 201510 anni comment_1037011 in teoria il corvo parla come capacità sovrannaturale, dimmi tu se non lo devo considerare.
12 Febbraio 201510 anni Autore comment_1037103 @TheUser Spoiler: Sinceramente un animale che "letteralmente" parla non mi è mai piaciuto. Se preferisci, ti propongo una trasmissione telepatica da contatto: quando il corvo si posa sul tuo braccio e ti guarda negli occhi vi parlate liberamente. Che ne dici?
24 Febbraio 201510 anni comment_1041737 Ciao a tutti, scusate l'assenza ma martedi grasso una signora ha deciso di farmi un pessimo scherzo tamponandomi... dopo qualche giorno d'ospedale sono rientrato a casa
24 Febbraio 201510 anni comment_1041750 Ciao a tutti, scusate l'assenza ma martedi grasso una signora ha deciso di farmi un pessimo scherzo tamponandomi... dopo qualche giorno d'ospedale sono rientrato a casa Spero niente di grave
24 Febbraio 201510 anni Autore comment_1041751 Ciao a tutti, scusate l'assenza ma martedi grasso una signora ha deciso di farmi un pessimo scherzo tamponandomi... dopo qualche giorno d'ospedale sono rientrato a casa Me ne dispiace Orso. Vedendo che posti spero che ora sia tutto a posto.
2 Marzo 201510 anni Autore comment_1044428 @All Orso mi ha appena comunicato la sua volontà di abbandonare il pbf per motivi personali. Come uso fare, Haggar rimarrà come png fino alla fine dell'episodio e poi se ne andrà Ringrazio Orso per averci accompagnato in questo racconto e gli auguro in bocca al lupo.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.