Pubblicato 20 Ottobre 200618 anni comment_103014 leggendo il manuale arcani rilevati ho trovato la parte che parla delle stirpe.mi è sorto un dubbio ma credo che sia impossibile comunque io la chiedo lo stesso. un pg poterbbe prendere discendere da due stirpi contemporaneamente?cioè che il padre porti una stirpe e la madre un'altra e sul loro figlio si manifestino entranbe?
20 Ottobre 200618 anni comment_103029 entranbe AAAAAAAAAGH!!!!! A parte l'attacco di panico che mi ha colto (ADC Unlimited!!!), direi che in linea teorica la cosa è anche possibile. Certo, da un punto di vista regolistico non è così semplice, ma da un punto di vista ruolistico direi di sì. Occhio, però, a fare le cose con coerenza, magari utilizzando un'approssimativa biologia fantasy... Insomma, meglio non calcare la mano!
21 Ottobre 200618 anni Autore comment_103043 scusate gli errori di ortografia e di grammatica!infatti quella parte l'ho letto e riletto senza trovare un limite a quante stirpi un pg o png poteva avere!e quindi ho pensato di chiedere la vostra opinione
21 Ottobre 200618 anni comment_103063 Arcani Rilevati ????? :banghead: si chiama arcani rivelati Regolisticamente si può fare....ma io dico che è solo uno spreco di livelli abnorme
21 Ottobre 200618 anni comment_103067 scusate gli errori di ortografia e di grammatica!infatti quella parte l'ho letto e riletto senza trovare un limite a quante stirpi un pg o png poteva avere!e quindi ho pensato di chiedere la vostra opinione Mia personalissima opinione... Prova a"fondere insieme" due stirpo iminori diverse (credo tu ti rifersca alle Bloodline) in una media e gurada se è paragonabile con le altre medie che ci sono lì... Da lì in poi, se la cosa funziona, è possibile sommarne due (una minore ed una media) a darne una terza, anche maggiore con lo stesso procedimento... Io lo vedo un po' come l'unico sistema per mantenere bilanciata la ocsa.
Crea un account o accedi per commentare