Vai al contenuto

giocatori cercano master e giocatori per campagna a D&D online via skype/roll20


Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Perfetto allora siamo già in tre. mancherebbe solo il master e un altro giocatore e potremmo anche iniziare. solo che a quanto ho capito c'è penuria di master in questo periodo. potrei provare ad improvvisarmi io come master(ho anche progettato una semi-campagna) però non ho esperienza pratica e preferirei evitare di fare brutte figure.. XD

quindi meglio attendere ancora un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono stato senza connessione. io non avrei troppi problemi di orario anzi di pomeriggio mi va più che bene l'importante è stabilire un giorno fisso.

per me possiamo iniziare anche dalla prossima settimana se ci siamo tutti.

ci scambiamo i contatti skype ed iniziamo.

abbiamo idee sui personaggi da interpretare?

a me piacerebbe fare secondo l'ordina di preferenza: druido/chierico/mago

Link al commento
Condividi su altri siti

Se potessi aggiungermi, sarei interessato anche io ma avrei due domande.

Volete davvero giocare alla 3.5? È una edizione molto sbilanciata che lascia agli incantatori tutta la gloria e ai combattenti pochi e inutili privilegi di classe che non li lasciano emergere.

Io vi consiglierei di provare la 4.0 che è perfetta per il bilanciamento delle classi, i combattimenti sono strategici per tutti e giocare di squadra è essenziale per la riuscita di un'impresa.

Oppure Pathfinder, che ha un regolamento MOLTO simile alla 3.5 dove gli incantatori sono sempre e comunque più forti, ma le classi combattenti ora sono un po' più caratterizzate e specializzate, inoltre regole gratis e legali su internet per tutti danno una facilità di consultazione che nei PlaybyChat è determinante.

Link al commento
Condividi su altri siti