Vai al contenuto

Georffey

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    32
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Georffey

  • Compleanno 18/09/2000

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Georffey

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Se state ancora cercando, potremmo giocare due o tre sessioni nei prossimi giorni. Se siete interessati, aggiungetemi su Skype (georffey)
  2. Salve! Sono da tempo in cerca di un gruppo per giocare a un GdR che non sia fantasy medioevale. Mondo di Tenebra, Anime e Sangue, Cuore di Mostro, qualunque cosa va bene. Ho esperienza sulla 3.5 di D&D ma ho molta voglia di provare cose nuove. Ho inoltre qualche sessione di Mondo di Tenebra sulle spalle. Sono inoltre molto attirato dalla quinta edizione di Dungeons and Dragons che, pur essendo fantasy medioevale, cosa che io vorrei evitare, presenta molte meccaniche e cose interessanti. Vi ringrazio e spero di ricevere notizie. Potete contattarmi con una risposta pubblica o su skype (Nome: georffey) Grazie ancora, Geo.
  3. Buongiorno! Scrivo quest'annuncio a nome mio e di un mio amico, che da qualche tempo, in seguito a circa un anno di esperienza su D&D 3.5 abbiamo deciso di provare altro: Vampiri, Sine Requie, Cuore di Mostro... Qualunque cosa. Siamo interessati a tutto, gli unici due giochi da cui ci terremmo lontani sarebbero D&D (Ogni edizione escluso Pathfinder) e Dungeon World. Cerchiamo un gruppo Skype per giocare in settimana (Da lunedì a giovedì inclusi), di pomeriggio (Dalle 15:30 alle 19:30 circa). Abbiamo 15 e 18 anni. Potete contattarci agli indirizzi skype "georffey" o "thedwarvenaxe" (tutto minuscolo). Grazie per l'attenzione!
  4. Salve a tutti, come avrete capito dal titolo, siamo in cerca di un Master per giocare al GdR “Anime e Sangue”. Siamo un gruppo (a parer nostro già completo) e per noi l’ideale sarebbe giocare di pomeriggio in settimana (Quindi da lunedì a giovedì). Per quanto riguarda i mezzi di comunicazione (non ce li abbiamo i mezzi professionali), siamo disposti a cambiare i nostri piani e usare altre piattaforme di voip e per le immagini e il lancio di dadi, ma essendo quelli i più quotati abbiamo deciso di inserirli nel titolo. Vi ringraziamo se siete arrivati fino a qui. Per contattarci, potete scriverci su skype agli indirizzi “georffey” e “thedwarvenaxe”. Buona giornata!
  5. Buondì a tuttì, come avrete presumibilmente dedotto dal titolo affatto desueto, scrivo per trovare un gruppo (fornito anche di Narratore) per lanciarmi assieme a un amico nel pazzo pazzo mondo notturno dei Vampiri. L'ora ideale di gioco per noi sarebbe il pomeriggio, preferibilmente non del week end (Il venerdì è compreso nel week end). Grazie in anticipo, Le persone.
  6. Ciao io sarei interessato però prima volevo sapere che tipo di campagna intendete fare? Sinceramente sto cercando una campagna high level oppure epica.

  7. Buondì! Scrivo da rappresentante di un gruppo di 3 persone: un master e due player... Stiamo cercando un numero variabile tra 2 e tre player per D&D e se 2 di questi player volessero anche giocare a Dungeon World sarebbe un valore aggiunto, poichè vogliamo sperimentare anche quest'altro GdR... In caso siate interessati il mio contatto skype è: georffey
  8. Come ho scritto nell'altra discussione, io sarei interessato al ruolo di master, l'unico problema sono gli orari...
  9. Lo so, ma purtroppo mi viene molto scomodo giocare la sera fuorché nel fine settimana, e visti gli orari specificati in quella discussione...
  10. Cialve, come probabilmente avrete capito dal titolo sarei interessato a masterare una campagna... Ho una sola campagna da master alle spalle, per cui i neofiti sono particolarmente ben accetti... Per gli orari preferirei il pomeriggio (su tutta la settimana) e la sera di sabato. Detto ciò vi auguro una buona giornata/serata/nottata.
  11. Ammesso e non concesso che non abbiate raggiunto un accordo... Io sarei interessato a masterare
  12. Anche io sarei interessato! Ho esperienza sia da master che da player, quindi volendo posso fare entrambe le cose (vi avverto, ho 14 anni, qualcuno ha problemi con i ragazzi della mia età... Spero non facciate parte di quelle persone!)
  13. Già preso il ruolo, mi dispiace (Mi riferisco a Cromagnon)
  14. Ti ho passato su skype il contatto del master... Aggiungilo, potrete discutere di tutto ciò che vuoi sapere
×
×
  • Crea nuovo...