Vai al contenuto

Star Citizen


Aleph

Messaggio consigliato

che dire... il gioco è partito piuttosto bene, con un profilo simile a molti altri. poi ha raccimolato 60 milioni di dollari tramite crowfunding, e le aspettative sono diventate talmente ambiziose da non riuscire quasi a crederci!

il gioco attualmente è in alfa, il progetto è di renderlo credo il mio gioco preferito, quindi perché non proporlo anche a voi?

potrei farvi una recensione più o meno lunga a riguardo, ma conscio delle mie capacità come recensore preferisco mettervi direttamente il link, così vi guardate un po' a cosa mi sto riferendo... in generale, fantascienza, dura e pura, astronavi, universo tendente ad infinito, alleanze, fazioni e.. beh, come ho già detto ho sempre odiato recensire le cose, godetevi il gioco:

https://robertsspaceindustries.com/about-the-game

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Lo sto seguendo anche io, perchè potrebbe veramente diventare un titolo da ricordare per anni e anni.

Speriamo solo non si affossino a livello di tempi di implementazione, questo è l'unico mio timore dato l'hype enorme che si è creato sul gioco, come era ovvio che fosse con una campagna crowfunding di queste proporzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...