Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Creazione primo PG!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve ragazzi, mi sto approciando solo ora, alla venerenda età di 24 anni, a questo gioco e dunque mi proclamo mero neofita, dunque ogni tipo di consiglio e critica sono ben accetti :D

Del gruppo con cui andrò a giocare, ne conosco ben pochi e dopo aver eliminato ogni itnermediare tra me e il master, finalmente ho avuto tutti i dettagli necessari (fino ad oggi stavo creando un PG basandomi sul 3.5 >.> tempo buttato!)

Dunque, questo mercoledì sarà l'ultimo giorno nel quale potrò inserirmi nel gruppo poichè si entrerà nella quest di assedio ad una torre e il mio PG dovrà essere del livello minimo dei partecipanti, quindi di livello 5.

Io sono in fissa con i nani e dovrò scegliere la classe del paladino, anche se son indeciso tra protettore e vendicatore. Vorrei prima di tutto sapere se c'è un manuale con delle sottorazze sui nani e in secundis avere qualsiasi vostro consiglio per quanto riguarda abilità, talenti, incantesimi e qualsiasi cosa vi venga in mente che io stia trascurando.

Grazie mille a tutti in anticipo :)

• Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta