7 Dicembre 201410 anni comment_1013389 Telford Senza dire niente suo varken chiedendomi che cosa voglia da noi. Una volta lontani dagli altri gli chiedo che cosa volevi mostrarci? Segnala
7 Dicembre 201410 anni comment_1013390 Mentre sto medicando Varken, questo attira l'attenzione di Sion e Telford e, una volta in disparte, ci vuole mostrare qualcosa. "Ti seguo, ma tu non agitarti troppo o tutto il lavoro che ho fatto sarà per nulla." @tutti: Spoiler: Se ho capito bene sono coinvolto anch'io in questa discussione, se invece ho capito male rimango in disparte e mi limito a raccomandare a Varken di non agitarsi. Segnala
7 Dicembre 201410 anni comment_1013395 Varken: Appena usciamo fuori: Non mi fido di tutti la dentro. Anche perchè la maggior parte di loro non sembra voglia collaborare per tirarci fuori dai guai. Per questo voglio mostrare solo a voi quello che ho trovato nella nave pochi secondi prima che affondasse. Poi possiamo decidere insieme il da farsi. Apro lo zaino e mostro le svariate pozioni che ho trovato nella nave. Sono sicuro che ci saranno utili ma non so cosa fanno. Usandole bene credo che ci aiuteranno a tirarci fuori dai guai. Voi avete idea di cosa fanno? Segnala
7 Dicembre 201410 anni comment_1013396 Telford. credo di poterle identificare io Dico avvicinandomi a varken. Spoiler: che tirin d evo fare? Sono in vacanza e non ho la scheda a disposizione potresti fare tutti i tiri tu? Segnala
7 Dicembre 201410 anni comment_1013427 "Penso di poter essere d'aiuto anch'io, se serve." Poiché Telford si è già fatto avanti e ha detto di conoscere l'arte dell'alchimia, rimango al mio posto. Segnala
12 Dicembre 201410 anni Autore comment_1014990 Telford comincia a esaminare le pozioni: 4 pozioni riesci a riconoscerle facilmente, mentre le altre 8 non riesci a capire cosa siano dall'analisi, in generale sono benefiche ma non riesci a comprendere bene cosa facciamo precisamente. Le quattro pozioni servono a ripristinare la resistenza fisica in maniera lieve. Spoiler: cura ferite leggere 1d8+5 x 4 Segnala
13 Dicembre 201410 anni comment_1015448 Osservo con cura Telford mentre esamina le pozioni. Evidentemente ha un'esperienza di gran lunga superiore alla mia e nonostante l'attenzione che presto ai suoi gesti, non riesco a carpire le sue conoscenze. Quando ha finito aspetto in silenzio il suo responso. Segnala
14 Dicembre 201410 anni comment_1015490 queste quattro sono delle pozioni curative. Le altre sono benefiche ma non so dire esattamente gli effetti Segnala
14 Dicembre 201410 anni comment_1015491 Varken: Guardale tu... Hai detto anche tu che forse potresti identificarle. Magari ci riesci. Segnala
14 Dicembre 201410 anni comment_1015540 Sono proprio un bel bottino, non capisco perchè tenerle segrete... dubito che qualcuno le toglierebbe sotto mano a te. Direi di portarle con noi domani quando andremo in esplorazione, possono tornarci utili. Segnala
14 Dicembre 201410 anni comment_1015551 "Pozioni di cura e altre pozioni benefiche. Questa è sicuramente una buona notizia. Posso provare a guardare queste pozioni misteriose, magari ho un colpo di fortuna." @DM: Spoiler: Se Telford mi lascia provare, uso Individuazione del magico per 3 round, poi una prova di Sapienza magica: 11+6=17. Io ho fatto un tiro ma non so se le pozioni sono tutte uguali. Immagino che in questi casi il tiro vada ripetuto. Segnala
14 Dicembre 201410 anni Autore comment_1015558 Il risultato non cambia. Comprendete che le pozioni sono state create da un incantatore ben più potente di voi. Spoiler: fate conto che quella piccola e azzurra è quella che avete identificato e sono quattro. Ce ne è una rossa, quattro verdi, una viola, una grigia, una gialla, e una nera. Quella nera e quella gialla hanno una consistenza più oleosa. Testando qualche goccia della fiala rossa: notate che anche anche questa rigenera la pelle. quella verde: la sensazione è quella di aver riposato a lungo. quella viola: non vi da un effetto tangibile utilizzando qualche goccia. quella grigia: vi sembra che sulla vostra mano appaia per un attimo una sorta di branchia quella gialla: sembra che raccolga attorno a se l'acqua creando gocce. quella nera: la goccia rovesciata comincia a brillare. Segnala
14 Dicembre 201410 anni comment_1015560 Varken: Se volete una di quelle verdi posso assaggiarla io. Che male non mi farà vistp che sono ferito e indebolito. Per le altre forse è meglio aspettare visto che sono singole Segnala
14 Dicembre 201410 anni comment_1015695 Non sei messo così male, le lascerei per le emergenze ma fai come vuoi. Svelato il mistero io torno a dormire, domani ci attende del lavoro... se gli altri non hanno nulla da aggiungere sion torna a dormire Segnala
15 Dicembre 201410 anni comment_1016056 "Se vuoi provare non mi opporrò, ma penso anch'io che non sia così necessario. Vedrai che domani starai già meglio. Anzi, è meglio se ora vai a dormire, così posso sistemarti per la notte." @DM: Spoiler: Curo Varken per 8 ore, poi domani mattina all'alba, o appena finite le 8 ore, mi ritiro in meditazione per un'ora. Segnala
16 Dicembre 201410 anni comment_1016180 Varken: Andiamo a dormire allora. Domani ci aspetterà una giornata molto dura immagino Segnala
17 Dicembre 201410 anni Autore comment_1016655 Spoiler: decidete turni e cosa fate, poi mando avanti l'azione:) Segnala
17 Dicembre 201410 anni comment_1016675 Io prenderei l'ulimo turno di guardia. Così posso concentrarmi sui miei studi se a voi non dispiace. Dico rivolto verso i miei compagni domani dovremmo esplorare a fondo l'isola. Segnala
17 Dicembre 201410 anni comment_1016744 Dividiamoci le pozioni. E poi andiamo a letto. Facciamo dei turni di guardia per la notte. Io prendo quello che preferite voi. Ma vediamo se anche gli altri vogliono fare il loro turno di guardia. @All Spoiler: Le pozioni possiamo dividerle anche nel topic di servizio cosi non perdiamo tempo qua, a meno che qualcuno non voglia reclamarle in modo non equo Secondo me è la cosa più veloce. Anche per i turni di guardia eventualmente snelliamo il processo cosi da andare avanti! @Master Spoiler: Nel topic di servizio avevo fatto dei roll su diplomacy ma non hai scritto nulla in merito Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.