Vai al contenuto

Build Stregone / Oracolo / Teurgo Mistico

Risposte in primo piano

Ciao a tutti, visto che nella nostra sessione di D&D mischiamo pathfinder e D&D 3.5 mi é venuta una idea per fare un PG interessante: Stregone 1 / Oracolo 4 / Teurgo mistico 10 / XXX 5 (Geofante?) + Talento: apprendista precoce

Visto che a me piace lo stregone volevo provare a fare una build a doppia lista senza MAD usando l´oracolo del pathfinder: una specie di chierico che basa tutte le sue abilitá sul Carisma.

Voi come lo implementereste? Razze migliori, Talenti, ...

Manuali concessi: tutto quello che trovate su D&D tools (versione 3,5)

Ambientazione: eberron

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Beh allora forse tanto vale che usi anche lo stregone di PF, che sicuramente è meglio di quello 3.5 XD

• Autore

Beh allora forse tanto vale che usi anche lo stregone di PF, che sicuramente è meglio di quello 3.5 XD

Mi piacerebbe, ma del pathfinder usiamo solo 3/4 classi che non ci sono in D&D 3.5

potresti usare l'anima prescelta al posto dell'oracolo..

(ho sentito dire in un altra recente discussione sul teurgo che l'entrata rapida con apprendista precoce non funziona e che l migliore è quella con southern magician)

• Autore

(ho sentito dire in un altra recente discussione sul teurgo che l'entrata rapida con apprendista precoce non funziona e che l migliore è quella con southern magician)

Zitto, non lo dire al mio DM che non lo sa... ;-)

Purtroppo southern magician é materiale 3.0 ed il mio DM non lo accetta.