Sly93 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Pare ci fossero stati di questi problemi, infatti, e avevano dovuto restituire le copie... bho... Io sinceramente non ho ancora notizie da Amazon.it e non so se è un bene o un male... Nemmeno previsioni di consegna, niente di niente... Bho.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Io ho risolto con un altro venditore. Ho pagato di più, ma almeno ho avuto il manuale avendo la certezza di averlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Stesso problema di inchiostro. Le prime 20 pagine presentano i crocini di registro e sono ancora unite insieme. Reso ad amazon.it, orevisione di consegna del nuovo.... .... 3 Dicembre! Ma sono matti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Beh, se a voi da 3 dicembre, e ve l'han consegnato, figuriamoci a me, che non da ancora niente...!!! XP Me lo spediranno il 24 dicembre, in modo che mi compaia sotto l'albero con su scritto "Hohoho, sono babbo Amazon.it"? Lasciate ogni speranza, voi che prenotate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omega9999 Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 come ho già detto, prendeteli da altri negozi. va bene amazon.it, ma non c'è solo il loro negozio direttamente. io li prendo da TheBookDepository Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inchiostro Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 stavo pensando di prenderlo su PaperbackShopUS, attraverso Amazon.it. Però avendolo già in PDF magari aspetto! pero' a differenza tua Dracomilan, non ho nuove previsioni di consegna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruherd76 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 A me è arrivato due giorni fa da amazon.uk. Stesso problema riscontrato da altri: primo sedicesimo fallato con prova colori di stampa in alto. Solo che avendolo preso su uk mi hanno rimborsato senza bisogno di rimandarlo indietro(in pratica l'ho avuto gratis:-)). Per la cronaca, prendere i manuali nei vari amazon europei é esattamente la stessa cosa, per quanto riguarda i tempi di consegna, visto che condividono il magazzino internazionale (o in germania o in uk). Per ora la media europea si attesta sulla decina di giorni dopo l'uscita US...non mi pare na tragedia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 A me è arrivato due giorni fa da amazon.uk. Stesso problema riscontrato da altri: primo sedicesimo fallato con prova colori di stampa in alto. Solo che avendolo preso su uk mi hanno rimborsato senza bisogno di rimandarlo indietro(in pratica l'ho avuto gratis:-)). Per la cronaca, prendere i manuali nei vari amazon europei é esattamente la stessa cosa, per quanto riguarda i tempi di consegna, visto che condividono il magazzino internazionale (o in germania o in uk). Per ora la media europea si attesta sulla decina di giorni dopo l'uscita US...non mi pare na tragedia. Da me siamo alle due settimane inoltrate, però, e non c'è traccia di spedizione, nemmeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruherd76 Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Da me siamo alle due settimane inoltrate, però, e non c'è traccia di spedizione, nemmeno. Beh è probabile che questo stock di MM sia terminato e forse è meglio così perché ci sarebbero buone probabilità di beccare una delle copie fallate (facile che siano svariate centinaia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 E' ciò che spero... Sperando, assieme, che arrivi in tempi utili il prossimo stock... Il supporto di Amazon non è stato molto "risolutivo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inchiostro Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 spero a Lucca ci siano copie... in quel caso annullo l'ordine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 A me è arrivata stamattino la mail che diceva che la consegna è fissata tra 27 ottobre e 30 ottobre per me. Speriamo non sia difettato... EDIT per aggiornare: (magari serve a qualcuno) Amazon mi manda una simpatica mail e dice che: sono lieti di comunicarmi che il mio ordine sarà consegnato in anticipo, e che arriverà tra il 22 e il 27 ottobre. Spero lo mandino lunedì, sul serio, o mi sa che ci fanno figuracce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato