Vai al contenuto

Cerco gruppo via Skype Path/Quinta/3.5


Messaggio consigliato

Ciao mi chiamo Luca ho 29 anni, e gioco da un botto a Gdr tabletop.

ho giocato di tutto e adoro Lovecraft,

purtroppo sono imbrigliato a fare il master da 4anni e non vedo la luce... (appena iniziata Tyranny of the Dragon e precedentemente 4 inverni di Path con un'avventura mia prima e con kingmaker dopo); quindi mi sono deciso a provare a cercare un gruppo via skype per poter giocare un po' da player.

sono disponibile e molto preciso, conosco le regole ma non rompo il ***** (anni da master ti torchiano)

se servissi, sono pronto a discutere idee, non cerco necessariamente un gruppo nuovo... a

premetto che non conosco i programmi come roll20 o salcazzo che si usano per giocare via skype. ma imparo facilmente nonostante l'età! :lol:

Grazie a tutti!

Luca "Inchiostro"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io ho una buona esperienza (master e giocatore) alla 3.5, pathfinder solo nella teoria (ho letto molti manuali e ne ho un bel malloppo), ma la 5a è totalmente estranea (nemmeno la 4a conosco) e non ho nemmeno un manuale. Se pensate di giocare su Roll20 sono interessatissimo, comunque nel caso io mastero con quello quindi conosco il meccanismo (se c'è bisogno, do una mano volentieri, giocatore e non). Comunque, nel caso, mi offro come giocatore (non me la sento di masterare una campagna di path o 5a, e per la 3.5 mi vergogno ._. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...