Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

rituali umbral awn

Risposte in primo piano

Pubblicato

Uno del mio gruppo vuole sapere come fare i 3 rituali per attivare le abilità del pugnale umbral awn: touch of shadow, touch of death, path of shadow. Tralasciando l'ultimo che è abbastanza chiaro i primi due come li può effettuare?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

Portato a termine il rituale puoi curare i danni e rimuovere i livelli negativi senza problemi.

Per il touch of shadow deve essere colpito da uno Shadow (credo che in italiano l'abbiano tradotto semplicemente Ombra. Puoi trovarlo sul MM o qui) e subire danni da forza. Il modo più facile è farsi aiutare dall'incantatore del gruppo e fargli castare summon undead I (Spell compendium) per evocare l'ombra. La ingaggia, si fa colpire, si fa fare danni alla forza ed è a posto.

Per il touch of death deve subire livelli negativi che possono diventare permanenti. La via più facile che mi viene in mente è usare ancora summon undead I per evocare un wight e farsi infliggere un livello negativo...

• 1 anno dopo...

anche io ho una domanda

i malus che comprendono i rituali (quello alla forza e al livello per intenderci, non quelli dati poi dall'arma) una volta fatto il rituale possono essere curati o no?

perche il ToB dice che il rituale deve essere fatto prima di curarli, quindi in teoria si potrebbe però non si sa mai

4 minuti fa, Skarma ha scritto:

i malus che comprendono i rituali (quello alla forza e al livello per intenderci, non quelli dati poi dall'arma) una volta fatto il rituale possono essere curati o no?

Portato a termine il rituale puoi curare i danni e rimuovere i livelli negativi senza problemi.