Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Aiuto [built personaggio]

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti! ho appena ricominciato con un nuovo personaggio e mi sono fatti guerriero! avete dei suggerimenti per delle classi di prestigio da prendere in futuro!? no maestro d'armi perchè lo ho già giocato! Allora? consigli?;-)

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 840
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

già dato un'occhiata alla guida??

comunque dipende molto da che tipo di guerriero hai fatto (con quale/i arma/i combatte, talenti, eventuali varianti, ecc.) e da quali manuali hai a disposizione

• Autore

già dato un'occhiata alla guida??

comunque dipende molto da che tipo di guerriero hai fatto (con quale/i arma/i combatte, talenti, eventuali varianti, ecc.) e da quali manuali hai a disposizione

Combatto con la Sarrash di talenta, Arma focalizzata-critico migliorato-Attacco rapido-Attacco poderoso... ho tutti i manuali a disposizione... e mi sono dimenticato di dire che ho LEP +5 perchè sono un arconte segugio!

Combatto con la Sarrash di talenta, Arma focalizzata-critico migliorato-Attacco rapido-Attacco poderoso... ho tutti i manuali a disposizione... e mi sono dimenticato di dire che ho LEP +5 perchè sono un arconte segugio!

Aspetta, ma quindi a che livello sei?

E non vorrei darti una brutta notizia, ma sai che il critico del Talenta Sarrash è 19-20 x2 ?(c'è un errata apposita) il che lo rende meno ottimale di una normale Giusarma.

Qui percepisco una bella confusione.

Andiamo con ordine:

1) L'arconte segugio inizia con 6 dadi vita e un modificatore di livello (MDL) +5. Il che significa DI BASE (senza livelli da guerriero) una creatura con livello effettivo del personaggio (LEP) 11. Non ha senso "LEP +5".

Quindi: a che livello sei?

2) Attacco rapido richiede due talenti come prerequisito: schivare e mobilità. Non sono elencati perchè...?

3) Il talenta sarrash è un'arma esotica: ovvero ti serve un talento apposito per usarlo senza penalità.