Vai al contenuto

[Alonewolf87] Iron Gods - I Fuochi della Creazione - Topic di Servizio

Featured Replies

• Risposte 300
  • Visualizzazioni 11,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_998603

Se non si trovano altre informazioni in casa credo che senza idugi potremmo partire. Qualcuno di voi ha altre cose da fare?

Master le pozioni del negozio sono a pagamento o a spese nostre?

comment_998606

Si ovvio che chi ha bisogno deve riposare/rimemorizzare etc.

Era solo per velocizzare e non perdere troppo tempo in giocate inutili tipo quella di andare dal venditore senza soldi sperando che ci regali le pozioni ;)

Quella è una parte che io eviterei volentieri

comment_998626

Non sappiamo neanche dov'è l'ingresso delle caverne... Forse andare a raccogliere informazioni è necessario.

Io parlerei con Val e poi tornerei dalla Nana del consiglio per chiedere se Khormir ha detto nulla di preciso quando è tornato la prima volta.

Per sapere dove sono le caverne.

E per sapere più in dettaglio delle spedizioni precedenti: erano numerose? Erano bene armate? Erano preparate a tutto e ben addestrate? Si sa mai che troviamo qualcuno là sotto...

Anche andare per pozioni potrebbe non essere inutile. Senza la fiamma Torch è con l'acqua alla gola, e scomparso Khormir mi sa che siamo la loro ultima speranza...

comment_998662

Se ci dai la possibilità di avere le pozioni free con il giusto ruolaggio ovviamente io me la gioco più che volentieri la parte. Immaginavo fosse inutile andare la a trattare.

A questo punto visto che è sera riposerei e poi ripartirei dal giorno dopo con una nuova visita alla nana e al negozio di pozioni (dove potrei andare io)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.