Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Humble Bundle: Modelli 3D Stampabili

Amanti delle miniature accorrete numerosi! Humble Bundle, in collaborazione con Fat Dragon Games ha preparato il pacchetto giusto per voi! D'ora in avanti i vostri tavoli di gioco non saranno mai più vuoti!

Read more...
By Lucane

Dungeon col d100 - Parte VI - Serrature e Chiavi

Avete sempre desiderato riempire i vostri dungeon di ostacoli interessanti e rompicapi snelli e divertenti? Lanciate una manciata di d100 e lasciatevi ispirare da questa ultima parte della serie!

Read more...

Personaggi di Classe #3 - Patrono Ultraterreno: La Fame Folle

Oggi lo chef ci consiglia un Warlock che trae i suoi poteri dal cannibalismo, buon appetito!

Read more...

Recensione: Emerald City, ambientazione e avventura per Mutants&Masterminds

Recensione: Emerald City, ambientazione e avventura per Mutants&Masterminds

Read more...

Waterdeep: il Furto dei Dragoni. Remix - Parte 1C: Fazioni dei Personaggi

Proseguiamo nel remix proposto da The Alexandrian dell'avventura Waterdeep: Il Furto dei Dragoni, finendo di parlare delle fazioni presenti a Waterdeep.

Read more...

Salve a tutti

Maestro Menatorio

Recommended Posts

Buongiorno (o buona sera?) a tutti !

Sono Maestro Menatorio, un fan di giochi di ruolo dall'estero. In fatti, non sono italiano di nascita, ma ben canadese. Ho 26 anni e vivo nella città di Montréal, nel Québec (Canada). Sono appasionato di giochi ruolo da quanto ho iniziato le scule secondarie (le superiori in Italia), 14 anni fa.

Parlo italiano da quando sono piccolo, però si come non ho nessuno con qui parlaro (tranne i miei genitori) ho paura di non poter parlarlo più. Lo avrete pure notato, il mio italiano è piu tosto scarso, si come non ho mai studiato nella lingua di Dante. Allora ho deciso di iscrivermi su questo sito per fare il legame tra due delle mie passioni; le lingue (l'italiano in questo caso) e il gioco di ruolo.

Non sono ancora sicuro di che cosa stò cercando sur questo sito, però penso che giocare in una partita mi aiuterebbe a megliorare il mio italiano. Per l'ora devo admettere che sono molto contento di aver trovato una communità di gioco di ruolo di lingua italiana e spero di trovare una partita nella sezione PbF.

Con il piacere di forse giocare con voi !

• Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.