Pubblicato 3 Settembre 201411 anni comment_978882 Sono Giacomo, un universitario che grazie al coinquilino (presente su questo sito e promotore della mia iscrizione) ha scoperto il mondo di D&D. Ho cominciato con la versione 3.5 ma ho virato quasi immediatamente su Pathfinder, che adoro e conosco molto bene. Adoro l'interpretazione e non mi piace per niente il power play perchè credo che un personaggio debba piacerti perchè è un tuo prodotto, e non per via dei suoi poteri.. Detto questo buon divertimento a tutti!! Segnala
4 Settembre 201411 anni comment_978930 Benvenuto Giacomo, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". C'è una sezione dedicata proprio a Pathfinder, e molte altre che potranno coinvolgerti! Buona navigazione Segnala
4 Settembre 201411 anni comment_978981 Adoro l'interpretazione e non mi piace per niente il power play perché credo che un personaggio debba piacerti perché è un tuo prodotto, e non per via dei suoi poteri. Mi è arrivata questa immagine, la posto perché mi sei tornato in mente, pensavo quando ho letto il tuo post che ognuno cerca cose diverse nel GdR, e poi ho visto questa: Spoiler: Clicca sull'immagine per vederla ingrandita. Se poi ti interessa l'argomento magari apriamo una discussione apposita nella sezione giusta. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.