Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_976789

Secondo le RAW, si può usare un rituale di specie selvagge per:

-Aggiungere template a un PG senza cambiare la razza base?

Se sì, come? Il manuale menziona la scelta di una creatura bersaglio in cui si intende trasformarsi, ma non è chiaro se scegliere la propria razza + un template sia considerato valido ai fini della definizione

-Il rituale di associazione può essere utilizzato per ottenere il tipo Costrutto e qualificarsi così per il Costrutto Incarnato?

Ringrazio in anticipo e mi scuso se l'estremo grado del cheese preso in esame dovesse causare nausea a qualcuno.

E' per un torneo, non per una partita vera.

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_976796

Secondo le RAW, si può usare un rituale di specie selvagge per:

-Aggiungere template a un PG senza cambiare la razza base?

Se sì, come? Il manuale menziona la scelta di una creatura bersaglio in cui si intende trasformarsi, ma non è chiaro se scegliere la propria razza + un template sia considerato valido ai fini della definizione

Credo di no, ma vedi sotto.

-Il rituale di associazione può essere utilizzato per ottenere il tipo Costrutto e qualificarsi così per il Costrutto Incarnato?

È scritto malissimo, ma RAW sembra funzionare. Un altro possibile modo di piegare le regole a proprio vantaggio può essere trovato nel fatto che gli archetipi non vengono presi in considerazione, quindi sono a sé stanti. In questa maniera credo sia fattibile prendere una creatura con MdL +2 da archetipo ereditato (ad esempio) e poi trasformarlo in un forgiato o altro tipo di costrutto per poi applicare l'acquisito costrutto incarnato, bypassando il problema del dover applicare un archetipo ereditato su di un costrutto incarnato.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.