Vai al contenuto

Specie Selvagge: Rituali, Costrutto Incarnato


D@rK-SePHiRoTH-

Messaggio consigliato

Secondo le RAW, si può usare un rituale di specie selvagge per:

-Aggiungere template a un PG senza cambiare la razza base?

Se sì, come? Il manuale menziona la scelta di una creatura bersaglio in cui si intende trasformarsi, ma non è chiaro se scegliere la propria razza + un template sia considerato valido ai fini della definizione

-Il rituale di associazione può essere utilizzato per ottenere il tipo Costrutto e qualificarsi così per il Costrutto Incarnato?

Ringrazio in anticipo e mi scuso se l'estremo grado del cheese preso in esame dovesse causare nausea a qualcuno.

E' per un torneo, non per una partita vera.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Secondo le RAW, si può usare un rituale di specie selvagge per:

-Aggiungere template a un PG senza cambiare la razza base?

Se sì, come? Il manuale menziona la scelta di una creatura bersaglio in cui si intende trasformarsi, ma non è chiaro se scegliere la propria razza + un template sia considerato valido ai fini della definizione

Credo di no, ma vedi sotto.

-Il rituale di associazione può essere utilizzato per ottenere il tipo Costrutto e qualificarsi così per il Costrutto Incarnato?

È scritto malissimo, ma RAW sembra funzionare. Un altro possibile modo di piegare le regole a proprio vantaggio può essere trovato nel fatto che gli archetipi non vengono presi in considerazione, quindi sono a sé stanti. In questa maniera credo sia fattibile prendere una creatura con MdL +2 da archetipo ereditato (ad esempio) e poi trasformarlo in un forgiato o altro tipo di costrutto per poi applicare l'acquisito costrutto incarnato, bypassando il problema del dover applicare un archetipo ereditato su di un costrutto incarnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...