Vai al contenuto

Roba varia di Lothavier


Messaggio consigliato


Dopo tutti questi mesi di nulla (o quasi, ma quel poco era top secret) finalmente la ruota della vita ha girato e sono riuscito a combinare qualcosa, in un tempo perfino dignitoso..

La scelta è il primo tentativo di "disegno-con-storia" che faccio, nel senso che rappresenta un momento della vita di uno dei miei migliori pg.. Gabriel von Hauerstein è un lupo mannaro arrivato al bivio: cederà al suo lato più istintivo e bestiale o sceglierà la via umana e tornerà dalla donna della sua vita? (beh, la trama è un tantino più complessa e ancora in pieno svolgimento, quindi ve la risparmio :-p)

ci aggiungo pure le parti singole, va.. spendendo due parole sui metodi usati, in caso qualcuno abbia qualche suggerimento/critica/altro che possa essermi utile :rolleyes:

Gabriel - così rimpicciolito non si vede, ma c'è una leggera texture fusa con la pelle che mi è piaciuta molto.. purtroppo ha qualche difetto che non sono riuscito a correggere del tutto :-(

Julie Vogel - il piede non mi serviva, quindi non l'ho fatto (forse più in là, ma ora vorrei passare ad altro). La posa è presa da un disegno che mi hanno mandato, i jeans sono disegnati sopra una foto, fusa con una texture distorta, a loro volta fusi con vari strati di colore.. metà del tempo l'ho impiegato solo per i jeans =_= per la pelle, vedi Gabe

Lupo - una foto ricolorata da capo (ammetto la mia completa ignoranza in anatomia canina), con la pelliccia fatta da zero coi pennelli.. gli occhi sono come quelli di Gabe, è risaputo che i licantropi in forma di lupo hanno gli occhi umani che rivelano la loro natura e intelligenza :mrgreen: (in generale non mi ci sono impegnato più di tanto, devo ammettere..)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma me lo avevi già fatto vedere?!!!

se è così non me lo ricordavo prorio 0_0 è bellissimo...

azzardo una spiegazione per la mano, anche secondo me è un po' compressa, forse il dorso dovrebbe essere in una prospettiva diversa, sembra che il polso sia piegato verso l'esterno..

vabbè non è grave te lo assicuro,

non l'avrei notato se non ne aveste parlato:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

strana in che senso? cmq la criniera non è che manca, non gliel'ho voluta proprio fare :-p non è Leonida, è un soldato semplice, e in 300 l'unico con il lophos era lui.

Per la mano è come dice Gid, il dorso rende bizzarro l'effetto prospettico, per quanto riguarda il lophos... sai che sono così abituato a vedere elmi corinzi con lophos che non ci ho nemmeno fatto che caso che gli altri spartani non l'avevano? O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...