Vai al contenuto

Roba varia di Lothavier


Messaggio consigliato

bene, apro anch'io la mia galleria degli orrori, :-p vorrei sapere cosa ne pensate, in bene e in male, e se ci scappasse qualche consiglio mi farebbe ancora più piacere :-)

in genere preferisco disegnare a matita, ma niente di che: prendo una matita a caso, un foglio a caso e disegno.. per i tecnicismi c'è tempo :-p

a volte coloro con photoshop, ma non spesso perchè uso ancora il mouse e da quando ho il pc nuovo funziona a buffo, e non riesco più a essere preciso -.-'

questo è l'ultimo che ho fatto, dopo mesi di nulla

Coterie (la mia Coterie di Vampiri)

questi sono più vecchi

Elfo

Midknight

Drow (a colori)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Oooooh era ora. Già visti tutti e stracommentati. Il drow E' buono :-D

Io credo che con la colorazione in photoshop dovresti piano piano eliminare le texture che tendono a rendere il disegno troppo piatto. Oppure usarle solo in casi estremi. Anche io a mie spese mi sono accorta che sono un bene ma anche un male.

Per quanto riguarda il disegno a matita non saprei che consigliare perchè a me viene così senza tanti patemi, non so come :-p

Cmq mi pare che non dovresti abbandonare la colorazione al computer, cambia mouse e fai come me... vai di trackball :-p

Cmq benvenuto tra noi anche su questo fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq mi pare che non dovresti abbandonare la colorazione al computer, cambia mouse e fai come me... vai di trackball :-p

Ma già che deve cambiare che cambi per bene e si prenda finalmente questa benedetta tavoletta grafica :rolleyes:

Non avete idea di quanto vi complichiate la vita senza ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti dei commenti, e anche dei consigli/critiche qua e là :-D fa sempre piacere riceverle, aiutano a migliorare :-)

la piattezza dei colori è una cosa a cui stavo lavorando (rej testimone ^^') prima del cambio pc, cmq devo proprio imparare a usare la tavola grafica (kanuka, la trackball mi hai visto usarla, lasciamo perdere :lol:), stessa cosa per le texture che sto eliminando col tempo

Il drow E' buono :-D

ma dai, lo sai bene che non è buono, è un bas**do dalla parte sbagliata dell'allineamento :-p però forse dovevo incarognire un po' l'espressione

l'unico appunto che mi viene da farti è sull'elfo,che più che altro mi sa di mezzelfo(secondo me ha lineamenti troppo "forti")

uhm, a me gli elfi dal volto allungato e gli occhioni del manuale del player non mi son mai piaciuti, li intendo sempre simili agli umani ma possibilmente più belli e coi lineamenti più fini, per cui è possibile che ti sembri "poco elfico" :-)

grazie di nuovo a tutti, appena me ne capita qualche altro decente lo posto :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

sembra che in questi mesi non abbia fatto niente, e invece.. no, è vero, non ho fatto niente o quasi :-p (quel quasi lo posterò se posso)

ma così tanto per, stasera ho compilato la scheda specifica (4 pagine O_o) del mio Malkavian.. sì, lo psicotico a sx nella Coterie postata all'inizio.. in fondo c'è un simpatico spazio denominato "disegno del pg" che NON POTEVO lasciare in bianco, ed ecco quello che è uscito fuori

Malkavian

un "vago" autoritratto.. forse è meno folle, ma io nel gioco non mi distinguo in una folla.. tranne quando giro con due cappelli e le piume di struzzo, ovviamente ^^

ai commenti risponderà questo buffo elefantino verde che posso vedere solo io

(tutte ste parole per un disegno formato francobollo? beh sono un Malkavian no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma è proprio uguale a te!! :lol:

Comunque devo dire che mi è sempre andata bene, le volte che ci siamo incontrati dal vivo doveva essere dominante la tua personalità più tranquilla... :-p

Spoiler:  
Oddio è uscito un elefantino dal lettore Cd, che vuoi elefantino? non ti avvicinare, no nooooooo...
Spoiler:  
:banghead: sto impazzendo anche io...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...