Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_972611

spero di non aver aperto una discussione già esistente, ma non ne ho trovate, ecco la domanda:

il kensai arrivato al livello 10 ha la possibilità, pagando PE, di incantare un'arma per un totale di +10, il combattente dell'oscurità(fosche tenebre) ottiene al secondo livello la possibilità, spendendo mo e tempo di ungere un'arma per per ora/livello da combattente dell'oscurità ottiene un bonus +1 o, se l'arma in questione è già incantata, un potenziamento magico equivalente; questa capacità può essere applicata all'arma +10?

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_972618

Un'arma non può mai avere un bonus di potenziamento superiore a +5, e la capacità del combattente oscuro concede proprio un bonus di potenziamento. Un kensai di livello 10 avrà un'arma con bonus di potenziamento +5, quindi non puoi applicarci gli effetti del combattente oscuro.

Più in generale, senza introdurre regole epiche ma restando nei manuali standard, un'arma non può avere un bonus (potenziamento più capacità speciali) superiore a +10.

comment_972882

Un'arma non può mai avere un bonus di potenziamento superiore a +5, e la capacità del combattente oscuro concede proprio un bonus di potenziamento. Un kensai di livello 10 avrà un'arma con bonus di potenziamento +5, quindi non puoi applicarci gli effetti del combattente oscuro.

Più in generale, senza introdurre regole epiche ma restando nei manuali standard, un'arma non può avere un bonus (potenziamento più capacità speciali) superiore a +10.

però se uno usa il manuale dei livelli epici è perfettamente possibile, mi pare...

comment_972971

Beh, a parte che il LdFT è un manuale 3.0, quando le cose ancora si sommavano, è opinabile che si sommi. È vero che puoi anche aggiunge un potenziamento equivalente a +1, ma mi risulta difficile credere che tu possa avere così un'arma epica combinando alla capacità del kensai.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.