Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Cosa ne pensate del mio pg?

Risposte in primo piano

Salve a tutti, volevo un parere su cosa pensate del mio pg, premetto che è il mio primo pg di d&d, siamo ancora inespertixD

cmq,vi scrivo un po dl mio pg, se avete consigli sono ben accetti.

Classe: Mago ; Razza: Eladrin ; Livello: 6

For:8

Cost: 16

Des:13

Int: 20

Sag: 14

Car: 9

Spazio attacchi e spazio danni entrambi 10

Pf: 46

Maestria negli strumenti arcani: Globo

Talent: Libo incantesimi ampliato, distorcere la trama arcana, competenza negli strumenti arcani, incantatore dal duplice strumento.

Poteri a volontà: Esplosione rovente, imboscata illusoria

Poteri a incontro: Raggi gelidi, globo di forza

Poteri giornalieri: Nube maleodorante, gora di acido, freccia acida, tuono rotolante

Poteri di utilità: Scudo, lame guardiane, Fuga del mago, scudo di fuoco.

Come strumenti ho nella mano principale il Globo del dolce rifugio +2 e nella secondaria la bacchetta del fuoco stregato +1

sono da poco arrivato al sesto livello e ho sostituito un talento che non mi piaceva con "competenza negli strumenti arcani" e ho preso il talento "incantatore dal duplice strumento", cosi che posso utilizzare la bacchetta nella mano secondaria e aggiungerne il potenziamento al tiro dei danni, quindi spazio dann 11 e non 10 . Cosa pensate? se avete consigli dite pure, e ho scordato di scrivere qualcosa ditelo e correggo :) grazie mille in anticipo!

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao! :)

Mi sembra un buon mago "generalista" (nel senso buono del termine ;) ), in grado di cavarsela in diversi campi. Forze tra gli Incontri, i giornalieri e gli Utilità inserirei qualche poterino più "out-of-combat", così da rendere più utile il tuo maghetto anche in fase di roleplaying. Conta che con un bel giornaliero offensivo, un unico incontro cattivo e due at-will come i tuoi in combattimento sei già piuttosto utile.

Punta molto sui Rituali (magari investi proprio del tempo in gioco - con la collaborazione del master - nella ricerca di nuovi rituali), perché a quel livello dovresti averne già 5 di manuale, più eventuali rituali che hai trovato in giro...Giocando un pò su quelli, un pò su una selezione poteri diversa, magari puoi divertirti anche di più. :)

DB

• Autore

Grazie mille della risposta ! Seguirò il tuo consiglio :D grazie ancora :)

la scheda è tirata???

• Autore

Tirata? eeehm non capisco cosa intendi scusami xD

se hai tirato le caratteristiche, ma da quel che vedo direi di si, visto che a punti non si possono avere 2 caratteristiche sotto il 10...

• Autore

Mh cavolo, deve esserci qualche errore, menomale che me l'avete fatto notare, devo aver sbagliato a ricopiare i dati nella nuova scheda, controllerò la scheda vecchia quando possibile e vi faccio sapere, non tirata, abbamo fatto a punti