Vai al contenuto

[Roma: Cercasi Master D&D 3.5]


Messaggio consigliato

Salve, stiamo cercando un DM per avviare un' avventura, siamo 4 giocatori inesperti alla nostra prima esperienza di gioco, abbiamo già letto il manuale del giocatore e creato dei personaggi, inoltre due di noi hanno già ben studiato le basi del movimento e combattimento, ovvio che non siamo degli esperti e quindi cerchiamo più che altro un master disponibile a guidare dei giocatori senza esperienza ma volenterosi di imparare il più possibile le basi di questo grande gdr, così da poter poi giocare ogni qual volta vi è la possibilità. La nostra età media si agira sui 22 anni, siamo tutti maggiorenni e abbiamo anche la possibilità di spostarci o eventualmente di ospitare. Ovviamente alcuni di noi sono anche disponibili ad unirsi ad altri gruppi già esistenti, poichè a settembre uno del nostro gruppo partirà per 6 mesi.

Quindi in poche parole siamo anche disponibili per qualsiasi DM stia cercando altri giocatori, poichè abbiamo una voglia matta di giocare. Speriamo di trovare un buon Master!!

Ps: abbiamo scelto l' edizione 3.5 poichè ci è stata consigliata e uno di noi aveva già il manuale del giocatore di questa edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ei, non capisco se mi manda i messaggi privati, non me li salva nella cartella apposita, quindi ti rispondo anche qui, per me non è un problema venire fino a largo somalia, sempre se si parla di una sessione a settimana, posso confermarti solo per me, gli altri non so se potranno venire, fammi sapere e va comunque bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...