Vai al contenuto

Alessandro91

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    62
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Alessandro91

  1. Ciao a tutti, sono un "novellino", ho giocato qualche volta e conosco le regole di base ma non ho molta esperienza. Cerco un gruppo ed un master con cui avviare una Campagna/Avventura. Chiunque voglia giocare può unirsi a me fino a quando non troviamo un Master! Preferirei usare skype + roll20, li ho già utilizzati e non mi ci sono trovato per niente male!!
  2. Ciao a tutti, cerco un giocatore che possa sostituirmi in una campagna di pathfinder che inizierà Mercoledì 27 Agosto, accettasi anche novellini. Si giocherà l'ambientazione di Golarion, io ora faccio il tank ma credo che parlando con il master si possa cambiare ruolo. Se siete interessati contattatemi qui o via mp lasciandomi il vostro nome skype così vi farò aggiungere dal master. Edit: SOSTITUTO TROVATO
  3. Gilead, il master di cui parlavo è proprio Ushem, quindi contatta direttamente lui
  4. Taco$, mandami un pm con il tuo nome skype e ti faccio aggiungere dal master così ti spiega lui, anche perche gestisce più gruppi quindi potrebbe inserirti in uno al quale manda un giocatore
  5. Ciao a tutti! Siamo 3 players + master, abbiamo iniziato da poco un avventura (2 sessioni), ancora dobbiamo partire veramente. Noi players siamo neofiti, quindi quelli che come noi non hanno mai giocato e non hanno ancora appreso bene le meccaniche di questo gioco sono i benvenuti. Se volesse aggiungersi qualche giocatore esperto sarebbe il benvenuto, devo sottolineare però che il gioco per ora procede in maniera lenta, stiamo imparando le varie regole ecc ecc. Insomma uomo avvisato... La prossima sessione sarà domenica 17 alle 20:30, se volete unirvi o informarvi mandatemi un messaggio privato, se non saprò rispondervi io vi farò rispondere direttamente dal DM!!
  6. Il mio contatto skype è alessandro.buono91
  7. Per me (Rhal e Ushem) potete mettervi d'accordo voi su chi fà il dm e chi il giocatore, dobbiamo solo aspettare che leggano i mess gli altri due, sopratutto D4mond4rr3l visto che ha aperto lui il topic, lo contatto io per dirgli che ora siamo 5 tra i quali 2 sono disponibili a fare da DM
  8. Sarebbe perfetto! Dobbiamo solo organizzarci, vogliamo usare skype/roll20?
  9. Eh, in 3 si potrebbe fare, il problema è proprio il DM... finché non troviamo quello non possiamo proprio fare nulla! Però dai siamo già in 3!
  10. Perfetto!! A fine agosto ti farò sapere se oltre a me è disponibile qualcun altro!!
  11. Ei, non capisco se mi manda i messaggi privati, non me li salva nella cartella apposita, quindi ti rispondo anche qui, per me non è un problema venire fino a largo somalia, sempre se si parla di una sessione a settimana, posso confermarti solo per me, gli altri non so se potranno venire, fammi sapere e va comunque bene
  12. eh lo so, sarà molto più difficile trovare un dm che un altro giocatore! Io comunque sono disponibile!
  13. ei ciao! io sarei disponibile, ma sono un neofita, ho già letto il manuale e so le regole di base e so creare un pg, fammi sapere e posso unirmi!
  14. ciao, mi trovo nella tua stessa situazione, anche io sono alle prime armi e se vuoi posso unirmi al gruppo, sto cercando sia dal vivo che via skype con roll20 o roba simile, fammi sapere!
  15. Ei ciao! Noi siamo tutti di Roma-Sud, Portuense diciamo, se vuoi basta cercare "largo la loggia", una piazza che incontra la portuense. Possiamo spostarci ovviamente, basta che la distanza non sia di 20 km! Se vuoi contattami in privato!
  16. Salve, stiamo cercando un DM per avviare un' avventura, siamo 4 giocatori inesperti alla nostra prima esperienza di gioco, abbiamo già letto il manuale del giocatore e creato dei personaggi, inoltre due di noi hanno già ben studiato le basi del movimento e combattimento, ovvio che non siamo degli esperti e quindi cerchiamo più che altro un master disponibile a guidare dei giocatori senza esperienza ma volenterosi di imparare il più possibile le basi di questo grande gdr, così da poter poi giocare ogni qual volta vi è la possibilità. La nostra età media si agira sui 22 anni, siamo tutti maggiorenni e abbiamo anche la possibilità di spostarci o eventualmente di ospitare. Ovviamente alcuni di noi sono anche disponibili ad unirsi ad altri gruppi già esistenti, poichè a settembre uno del nostro gruppo partirà per 6 mesi. Quindi in poche parole siamo anche disponibili per qualsiasi DM stia cercando altri giocatori, poichè abbiamo una voglia matta di giocare. Speriamo di trovare un buon Master!! Ps: abbiamo scelto l' edizione 3.5 poichè ci è stata consigliata e uno di noi aveva già il manuale del giocatore di questa edizione.
×
×
  • Crea nuovo...